Samuel Ha scritto:Ma non c'è un castello o qualcosa del genere?In più quella è una foresta, cavolo ci sarà qualcosa da fare che piaccia alle fanciulle non malate di motori!A Maggio non mi pare che le signore e signorine del nostro gruppo si siano lamentate, anzi...
Il castello c'é é vero, ma sono due pietre in croce, la visita dura mezz'ora inclusa l'ascesa alla torre, a meno che non siate studiosi del medioevo...
Meglio il centro termale/piscina/beauty center dell'hotel Dorint, male che vada...
O sennó:
A circa 30 Km. Mayen cittadina carina o a 60 Km. Coblenza (da visitare!), a 100 Km. Colonia.
l'Eifel, la zona del Nurburgring é una delle zone più belle e turistiche della Germania, e nelle vicinanze le rive dei fiumi Reno e Mosella offrono paesaggi, panorami e ottimi e rinomati vini (incluse le bollicine che vanno benissimo per farsi perdonare quasi tutto).
pit la bestia Ha scritto:io mi chiedo che ***** ha fatto il Ruf per spaccare un cerchio in quel modo!!!!!!!!Da come ha rotto il cerchio secondo me si é girato e ha beccato un cordolo alto ... bam!
La esse di Adenauer Forst viene alla mente.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!