:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Putin
|
16-09-2014, 10:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2014, 10:30 da pitch72.)
:haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
16-09-2014, 10:38
Dangerfield78 Ha scritto:Se l'intera nazione indiana decidesse di lanciarsi da un aereo sopra l'Italia, saremmo tutti morti e seppelliti... :haha:il fatto che siano molti non necessita che sia un popolo da rispettare. il modo in cui trattano le donne non me li colloca tra i sapiens sapiens. se aggiungi che non concepiscono la fiorentina ......:haha: Dado Ha scritto:puoi scegliere un leader figaccione e macio che lascia oligarchi e mafie varie ad arricchirsi sulle spalle della propria gente, eletto con elezioni di dubbia correttezza e che usa la forza per allargare i suoi guadagni onorato. sempre meglio che essere un traditore
16-09-2014, 11:16
Doppiaeffe Ha scritto:onorato. Concordo! Vorrei ricordare che erano lì perché gli era stato ordinato dal nostro governo, e hanno ubbidito..... E che le testimonianze sono contraddittorie, come dimostrato dal fatto che finora non è stato dimostrato niente di certo; addirittura non quadrano gli orari degli avvenimenti.... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
16-09-2014, 12:49
Ehm, che c'entra la storia dei marò col fascismo? Questa mi sfugge... :blink_:
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
16-09-2014, 12:50
x-vas Ha scritto:E che le testimonianze sono contraddittorie, come dimostrato dal fatto che finora non è stato dimostrato niente di certo; addirittura non quadrano gli orari degli avvenimenti.... Vero, basta vedere la ricerca in merito fatta da Toni Capuozzo (grande giornalista, ex Lotta Continua, quindi non credo fascista) e ne escono di ogni su questa faccenda allucinante. RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
16-09-2014, 13:06
[attach=config]33627[/attach]
:d
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
16-09-2014, 14:57
enrymx5 Ha scritto:Ehm, che c'entra la storia dei marò col fascismo? Questa mi sfugge... :blink_: a parte una piccola parte di pacifisti rimbambiti che li vorrebbero vedere marcire nelle prigioni indiane, credo che ogni italiano li vorrebbe a casa. ma non perche' gli indiani fanno schifo e dobbiamo far valere la nostra potenza strategica... ma magari perche' erano soldati italiani in missione e si vorrebbe che abbiano giusto processo. quelli che tirano fuori la retorica patriottica e insultano il popolo indiano sono indubbiamente nostalgici del ventennio... e vorrei tanto vederli a spezzare le reni alla grecia
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
16-09-2014, 15:09
Dado Ha scritto:a parte una piccola parte di pacifisti rimbambiti che li vorrebbero vedere marcire nelle prigioni indiane, credo che ogni italiano li vorrebbe a casa. Ah ok, ora ho capito cosa intendevi. L'unica cosa che non riesco a comprendere è l'associazione patriottismo-fascismo. Credo (e spero) che si possa essere patriottici senza essere fascisti. RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
16-09-2014, 15:37
Doppiaeffe Ha scritto:Riconosco in Putin, molti dei lati che ho ammirato in Hitler e in Mussolini. Diplomaticamente è una volpe, sta rimediando alla "de-russificazione" iniziata da Gorby. La russia nei prossimi 10 anni diventerà un nuovo Impero, e lui spera di esserne lo Zar (meglio lo Tzar). Doppiaeffe Ha scritto:si ma è fiction che ha reso la russia temuta come quando era urss. la nostra fiction ci fa prendere a pernacchie da quattro puzzoni indiani che da anni detengono due nostri militari senza formalizzare accuse. Quando non si parla di MX5 andiamo anche d'accordo lol
NC->S2000: COMPLETED
16-09-2014, 15:41
enrymx5 Ha scritto:Credo (e spero) che si possa essere patriottici senza essere fascisti. questo potrebbe essere un mio limite. mi viene sempre da associare la retorica patriottica a quella militarista e quella militarista al fascio. non è sempre cosi, in effetti.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. |
« Precedente | Successivo »
|