Dado Ha scritto:a parte una piccola parte di pacifisti rimbambiti che li vorrebbero vedere marcire nelle prigioni indiane, credo che ogni italiano li vorrebbe a casa.I greci se le sono sapute spezzare da soli le reni
ma non perche' gli indiani fanno schifo e dobbiamo far valere la nostra potenza strategica... ma magari perche' erano soldati italiani in missione e si vorrebbe che abbiano giusto processo.
quelli che tirano fuori la retorica patriottica e insultano il popolo indiano sono indubbiamente nostalgici del ventennio... e vorrei tanto vederli a spezzare le reni alla grecia
Putin
|
16-09-2014, 15:49
16-09-2014, 16:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2014, 16:34 da x-vas.)
Dado Ha scritto:questo potrebbe essere un mio limite. Io spesso quando sento la parola patriottismo la sento associata al calcio.... E allora spero che torni zio Benito il vero problema di fondo è che tanti al giorno d'oggi etichettano ogni minima imposizione, richiesta di rispetto delle regole, onore, come fascismo. è più cool fare gli anarchici, i permissivi, gli accomodanti.....fino a quando qualcuno non ci pesta i piedi (o peggio) e allora ci si mette a piangere, lamentandosi della poca sicurezza, degli scarsi controlli.....ecc....ecc.... ma sto andando OT, e quindi mi fermo. cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
16-09-2014, 17:03
x-vas Ha scritto:Io spesso quando sento la parola patriottismo la sento associata al calcio.... E' questione di cultura, ormai in Italia si divide tutto tra Destra e Sinistra, come nel Trecento c'era la divisione Guelfi e Ghibellini....ma hanno ancora senso queste classificazioni oggi? secondo me, no. La differenza sostanziale è tra classi dominanti e classi subalterne (come è sempre stato, del resto); ma, grazie alle armi di "distrazione" di massa, non ci si dà troppo peso e ci si accapiglia in classificazioni desuete o guerre di religione, a livello di partite di calcio. E questo succede non solo in Italia, ma è in Italia, nazione storicamente giovane, che si colgono maggiormente questi aspetti. Il "divide et impera" ha sempre funzionato e sempre funzionerà. RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
16-09-2014, 17:05
enrymx5 Ha scritto:E' questione di cultura, ormai in Italia si divide tutto tra Destra e Sinistra, come nel Trecento c'era la divisione Guelfi e Ghibellini....ma hanno ancora senso queste classificazioni oggi? secondo me, no. La differenza sostanziale è tra classi dominanti e classi subalterne (come è sempre stato, del resto); ma, grazie alle armi di "distrazione" di massa, non ci si dà troppo peso e ci si accapiglia in classificazioni desuete o guerre di religione, a livello di partite di calcio. E questo succede non solo in Italia, ma è in Italia, nazione storicamente giovane, che si colgono maggiormente questi aspetti. Il "divide et impera" ha sempre funzionato e sempre funzionerà. Concordo! Personalmente riesco a vivere sereno, finché non cercano a tutti i costi di etichettarmi, e di solito con intenti denigratori cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
16-09-2014, 21:58
forza vagina, patriottica o no.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
16-09-2014, 22:07
Trovo più pericoloso e subdolo Obama e la macchina, oliatissima, della propaganda americana.
Di Putin e della Russia ci hanno insegnato a diffidarne, degli americani no... Loro vengono sempre "in pace", come con i nativi americani
Outback H6 Combat Wagon
16-09-2014, 22:19
Eh sì, la Russia funziona proprio bene........
Eh, ma le foibe? L'ho detto per primo! L'ho detto per primooo!
16-09-2014, 22:23
Daviz Ha scritto:Trovo più pericoloso e subdolo Obama e la macchina, oliatissima, della propaganda americana.Ma che dici? Loro ci hanno liberato, hanno tirato due atomiche sui cattivissimi giapponesi e da 50 anni scassano la minchia con il fatto che vogliono democratizzare il mondo. Loro sono i buoni.... No? Io manco me la posso prendere con voi, mica è colpa vostra, sono i libri di storia che sono complessi da utilizzare. Tornare a dormire. Sognate che la guerra è stata vinta dai buoni e che i cattivi eravamo noi. Chissà perché poi, chi può va a spostare gli affari in Russia.
16-09-2014, 22:29
omermon Ha scritto:Eh sì, la Russia funziona proprio bene........ Le foibe non esistono! Ne hai mai letto sui libri di scuola?????? Ahahahahaha cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)