sono offeso, non avete considerato la mia profonda analisi politica.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ed io che penso sempre alle scie chimiche...bah
Mah, sulle elezioni di Putin qualche dubbio me lo faccio venire... sui russi ricchi, poi, lasciamo proprio stare... C'è una forbice tra ricchi e poveri in Russia vergognosa, i ricchi sono gli oligarchi ammanicati col potere che si sono spartiti le macerie della vecchia URSS sulle spalle di tutti gli altri, Putin è giustamente la loro espressione politica. Neanche apro il capitolo su come vengono usate le ricchezze provenienti dall'esportazione di energia e gas. Bha.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Comunque meraviglia che alcuni soggetti del forum con un, diciamo così, più che marcato taglio politico, trovino un buon esempio in Putin :haha: ...un ex KGB di mmerd@ e cioè il volto peggiore volto del comunismo sovietico. :haha:
Non è più un discorso di destra o di sinistra... è più ammirazione per gli str0nzi :buahah:
Regione/Stato: Marche
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:Cmq è un complotto dei templari
Ti sbagli.
E' il classico complotto demoplutogiudaicomassonico con complicità dei vampiri all'incontrario.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Non è più un discorso di destra o di sinistra... è più ammirazione per gli str0nzi :buahah:
:haha: :haha:
è il cerchio che si chiude :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.