Bisso Ha scritto:... voglio una moto rossa coi cerchi oro e il lip nero!
:haha: e senza il rollbar
MotoGP
|
19-09-2014, 14:17
Bisso Ha scritto:... voglio una moto rossa coi cerchi oro e il lip nero! :haha: e senza il rollbar
19-09-2014, 14:20
dicono che si potrebbe usare l' elettronica solo per limitare gli hi-side e levarla per tutto il resto...
quoto bisso sull' insopportabilità della livrea repsol, mi è sempre stata sulle balle
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-09-2014, 14:28
concordo, è troppo invadente. basta provare ad ascoltare a tutto volume un on board e sentire quanto interviene ad ongi marcia, spcialmente nei circuiti guidati.
In questo ultimo GP la iamaka aveva un'accelerazione che non ricordo avesse dai tempi delle sfide Biaggi/Rossi
19-09-2014, 15:15
dafde Ha scritto:concordo, è troppo invadente. basta provare ad ascoltare a tutto volume un on board e sentire quanto interviene ad ongi marcia, spcialmente nei circuiti guidati.ho visto una scenetta in cui marquez faceva benzina da una normale pompa repsol... sarà stata 95 ottani e questo spiega tutto. PS: ma iamaka si scrive con la K? non era con la C? :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
19-09-2014, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2014, 17:43 da Dangerfield78.)
Bisso Ha scritto:PS: ma iamaka si scrive con la K? non era con la C? :haha: Con la C....così... Jamaica :haha:
19-09-2014, 17:40
La classe non ha età, bravo vecio
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
21-09-2014, 14:59
http://www.gpone.com/2014091814811/Marqu...greto.html
comunque avevo letto da qualche parte che il vero vantaggio di honda al momento sono le frenate a moto piegata.....perché sul piano trazione in uscita di curva sono già due gp che prendono gli schiaffi
21-09-2014, 16:12
Sta storia dell'elettronica è la solita scusa di quella parte incompetente dei Rossisti, che viene ogni volta smentita, anzi... ribaltata...
21-09-2014, 18:21
Non credo che marquez sia aiutato dall'elettronica... ma si potesse levare qualche cosina, molti si farebbero male... abrham un'esempio lampante
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-09-2014, 18:36
pilistation Ha scritto:Sta storia dell'elettronica è la solita scusa di quella parte incompetente dei Rossisti, che viene ogni volta smentita, anzi... ribaltata... Si, di solito si parla di elettronica ma fondamentalmente non so quanto divario possa creare tra i team leader del campionato. Una cosa però è evidente... le honda sono state più veloci fin da subito e sono convinto che torneranno a esserlo. Per me è il motivo principe che ad oggi rende possibile che Pedrosa stia davanti a Rossi e Lorenzo. |
« Precedente | Successivo »
|