This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Fabiolous Ha scritto:Eppure sono convinto che un 3.5l di 5/6 anni oggi te lo regalano. Almeno da quello che ho visto ultimamente.
Quale ? Visto che per 6 mesi (fino a 6 mesi fa) li ho guardati un po' tutti....
  Cita messaggio
Esperienza di lunedì....

Premessa... Faccio parte di un gruppo di appassionati di modellismo, in particolar modo di rc Drift, ed in questi anni ho avuto la possibilità di conoscere parecchie persone tra cui Mitto Steele (driftworks) e Mizunaga (d1gp). Lunedì sono arrivati a Genova per provare il nostro tracciato e sono andato a fare gli onori di casa, ovviamente con l'mx5 Smile
Appena l'hanno vista Mitto e Mizunaga non sono più scesi dalla mx5 Big Grin dopo una lunga lezione teorica da parte di Mitto sui differenziali adatti alle auto da Drift Mizunaga è rimasto sulla mia auto fino a destinazione e ad ogni curva mi spiegava come impostarla per fare il traverso che ovviamente non ho mai fatto visto che eravamo in pieno giorno Smile

la cosa buffa è che hanno scommesso su che pezzi avessi montato, sono strani sti giapponesi/inglesi Big Grin
  Cita messaggio
Circa un'ora fa, ho ricambiato il saluto di uno Z3... Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Ultimo giorno dell'estate boreale 2014. Mancano meno di 24 ore all'equinozio d'autunno.
Se alle 02:29 di domani sarete svegli, in compagnia, in una MX-5 e sazi, l'equinozio d'autunno arriverà. Altrimenti, arriverà

Esperienza da miatista: ricordare ai partecipanti al Forum l'ineluttabile trascorrere del tempo Rolleyes
  Cita messaggio
Primo matrimonio per la mia Miatina.
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:Primo matrimonio per la mia Miatina.

Dicono tutte così Big Grin
  Cita messaggio
Arrivo di fronte al cancello, intanto che aspetto l'apertura passa un ragazzino in bici che esclama "fichiiiiissiiiima!" lo guardo dallo specchietto e vedo che per guardare la mia auto stava capitombolando su una bucaBig Grin
  Cita messaggio
Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile

Che bella cosa...Wink
  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:Ieri ero con la mia signora in giro per bari e ad un certo punto, fermi ad un semaforo, pioveva. Siamo stati affiancati da un pulmino, in un primo momento non mi sono accorto del pulmino e dei ragazzi che lo occupavano e che si erano affacciati ai finestrini sorridenti...guardavano la macchina bassa e nera, la MX5 ferma li con loro. I rgazzi erano tutti down e salutavano neanche fosse una Ferrari.... Smile
Ma eri almeno top down?
  Cita messaggio