This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
candele: iridio o argento?
secondo voi su un motore stock sono meglio le ngk iridium o le brisk all'argento?
  Cita messaggio
Candele normali senza buttare soldi per candele iridio IMHO
  Cita messaggio
Wolfango Ha scritto:Candele normali senza buttare soldi per candele iridio IMHO

perfettamente d'accordo Thumbup
  Cita messaggio
Sad le avevo viste a 7 euro su ebay, non ho nessun beneficio con qesto tipo di candele? sò che le montano anche stock molte moto...
  Cita messaggio
su un b6? stock?

basta che abbiano il giusto grado termico. il resto è fuffa.
  Cita messaggio
per la mia cbr costano 25 eur l'una (ma in usa 12$) Smile
Guarda, su mx5 parts sono anche gia'con il corretto gap. Dagli un occhio
http://www.mx5parts.co.uk/sparkplug-irid...-1997.html
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
se le cerchi on line, tipo inghilterra, le trovi a poco. io ho preso le iridio per la mia, non perche' spero che vada di piu', ma perche dovrebbero durare una vita...
le originali mazda all'iridio hanno fatto 92.000 km
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
su NC che ha bobine singole è bene usarle scintillano meglio (che termine tecnicoBig Grin) e durano molto di più

su NA ed NB con bobine tradizionali non le frutti, per cui io uso le tradizionali....
  Cita messaggio
usa le standard... oppure se vuoi risultare esotico le NGK V-line, 17€ 4 candele, dal ricambista sotto casa...

Per la cronaca avevo le iridium, kilometraggio sconosciuto, e cambiandole non è cambiato nulla in termini di pochezza di prestazioni :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:per la mia cbr costano 25 eur l'una (ma in usa 12$) Smile
Guarda, su mx5 parts sono anche gia'con il corretto gap. Dagli un occhio
http://www.mx5parts.co.uk/sparkplug-irid...-1997.html
su ebay le ho viste anche a di meno, ma il gap cosa è? e la temperatura ne codice delle iridium è 5 oalmeno sembra... non è un pò bassina??
alex zanardi Ha scritto:su NC che ha bobine singole è bene usarle scintillano meglio (che termine tecnicoBig Grin) e durano molto di più

su NA ed NB con bobine tradizionali non le frutti, per cui io uso le tradizionali....

oggi guarda caso è venuto allo sfascio il tipo da cui volevo farmi fare la centralina e mi ha detto che per le modifiche che deve fare le iridium vanno bene, gli dovrebbe dare circa 27cv da, immagino qui le stock già non vadano piu bene vero?
  Cita messaggio