Ho contattato un azienda che lavora plastiche trasparenti (via e mail si intende) per sapere se era possibile ricreare in plastica trasparente semi dura il porta targa della NC...
Ora attendo risposta...
Io nn ho la minima idea di quello che risponderanno ma credo che lavorino su quantità di spessore...
ad ogni modo ho una domanda...
ma mi è venuto un dubbio oscuro....
che nn mi va di risolvere da solo perciò chiedo a voi...
ma ammesso che sia fattibile... con una roba trasparente... nn è che si vedono i buchi degli attacchi dietro???
o vengono coperti tipo dalla targa... scusate l'ignoranza ma nn l'ho mai smontata quindi chiedo...
EDITO:
A guard dar bene la miata... mi sa che col coso trasparente da ancora tristezza... me ne sono reso conto solo ora...
Bho...
Ora attendo risposta...
Io nn ho la minima idea di quello che risponderanno ma credo che lavorino su quantità di spessore...
ad ogni modo ho una domanda...
ma mi è venuto un dubbio oscuro....
che nn mi va di risolvere da solo perciò chiedo a voi...
ma ammesso che sia fattibile... con una roba trasparente... nn è che si vedono i buchi degli attacchi dietro???
o vengono coperti tipo dalla targa... scusate l'ignoranza ma nn l'ho mai smontata quindi chiedo...
EDITO:
A guard dar bene la miata... mi sa che col coso trasparente da ancora tristezza... me ne sono reso conto solo ora...
Bho...