This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coprisedili (salvasedili)
La mia Ambiente ha il modello di sedili a contenimento 0. Non cambia esattamente nulla a livello di scomodità anche con sopra il preservativo !

Florinda ,il cellophane l'ho solo quando vado al lavoro [e non lavoro in ufficio purtroppo! XD ] . Oggi per fare la spesa mica li ho messi !

Sui sedili delle altre auto infatti non mettevo nulla essendo sempre stati in tessuto nero ! Li utilizzo normalmente ,per il resto,se non fosse che appunto sono già due volte che li ho portatioa pulire al lavaggio e dovrei andare una terza volta ! Si macchiano veramente con nulla e su quel colore gli aloni non li nascondi !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Una spider aperta con i coprisedili é qualcosa di tremendo.. Lasciali a vista i sedili e goditeli
  Cita messaggio
Va bin dai allora ascolto i vostri consigli!! Nel caso per farli rifare chi sarebbe sto edmond??
  Cita messaggio
Lui :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...operture-)

Suo sito : http://personalizemx5.weebly.com/catalogo.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Luca93 Ha scritto:Va bin dai allora ascolto i vostri consigli!! Nel caso per farli rifare chi sarebbe sto edmond??

Meno male. Stavo per formulare epiteti e metafore...
  Cita messaggio
attento che la NC ha gli airbag laterali, la presenza dei coprisedili può renderli inefficaci o addirittura pericolosi!!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Salve, vi volevo segnalare che ho preso per la mia RC coprisedili ZACASi da seat-styler.de a 354 euro e m arrivano tra 20 gg. Sono neri in similpelle con cuciture rosse, disegno interno a rombi e tengono presente l'airbag laterale.
mi ero rivolto mesi fa a foderart.it, costavano meno, ma non si sono fatti sentire. Credo che per NC non li riescono a fare.
Ero indecisi se prenderli con il disegno originale (li fanno anche così ), ma il design a rombi mi piace troppo (sul forum c'è un Td con foto).
Su seat styler c'è il configurator
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
Jose the Special One Ha scritto:Salve, vi volevo segnalare che ho preso per la mia RC coprisedili ZACASi da seat-styler.de a 354 euro e m arrivano tra 20 gg. Sono neri in similpelle con cuciture rosse, disegno interno a rombi e tengono presente l'airbag laterale.
mi ero rivolto mesi fa a foderart.it, costavano meno, ma non si sono fatti sentire. Credo che per NC non li riescono a fare.
Ero indecisi se prenderli con il disegno originale (li fanno anche così ), ma il design a rombi mi piace troppo (sul forum c'è un Td con foto).
Su seat styler c'è il configurator
............
  Cita messaggio
Prendere un' auto con i sedili in pelle e poi ricoprirli con del vil tessuto.... : zip :
Goditi le cose che compri, altrimenti farai felici solo gli altri. Big Grin
  Cita messaggio
scusate ma non c'era una ditta di torino che per altro faceva sconti a chi diceva di far parte di questo forum???
mi pare fosse la ........... ASIAM
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)