AA ok.. sono passato in val tramigna in bici ma pensavo che fosse una cronoscalata per prototipi..buono a sapersi...;-)
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
|
23-09-2014, 11:41
seee... prototipi! ahahhahaha c'erano ben 3 mx5!:haha:
ma allora eri tu uno di quelli che stavo per mettere sotto? ahhh ok!:haha:
23-09-2014, 11:51
:haha::haha:
Dannati Miatisti! quando rimetto in sesto il cancello NB vi sportello anch'io...
23-09-2014, 12:01
andiamo di qua un secondo http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ripresento
30-09-2014, 14:25
Tubi acqua arrivati adesso da uk, presi come ricambio visto il basso costo, magari al prossimo tagliando cambio i più vecchi
07-10-2014, 21:47
Oggi pomeriggio fatto un giro nel "nostro" pistino a Vittorio Veneto (TV)
[video=youtube;g488mIEIQxs]https://www.youtube.com/watch?v=g488mIEIQxs[/video] il microfono l'ho coperto con un pezzo di gomma prelevato dall'anteriore sinistra, ma non è bastato, le turbolenze senza capotta sono forti anche a bassa velocità (col rollbar non mi sta il paravento)
08-10-2014, 09:31
Vedo che non solo non hanno tolto quei jersey di *****..li hanno addirittura aumentati! Come se servissero a qualcosa in caso di uscita..sì ad ammaccare la macchina e basta, vedi il povero Mike..
08-10-2014, 10:08
nella curva di Mike ce n'è solo uno (è il curvone veloce a destra), mentre la curva a sinistra che precede i tornanti è tappezzata di jerseys.
Comunque il video è bello, mi sembra però che soprattutto nei 2 tornanti prendi la corda prima di me, infatti nel tornante a sinistra esci molto largo, non so se è propizio o meno... forse è prepuzio... da valutare...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
08-10-2014, 10:15
i jersey sono stati un po' un incubo all'inizio, soprattutto perchè pieni d'acqua... poi ho fatto finta che non ci fossero:haha:
Uno dei miei innumerevoli problemi è che tendo ad anticipare troppo la curva, infatti al secondo giro di questo video anticipo decisamente ed esce con la gomma posteriore sull'erba, ma riesco a riprenderla. Non so perchè mi venga così spontaneo anticipare la linea, a volte mi devo concentrare per frenare un po' dopo e iniziare a giare più tardi. Le r1r sono spaventose, più tiri e più si scaldano e alzano il limite ad ogni giro, la mescola diventa davvero chewing gum, che figata!
08-10-2014, 10:17
anche secondo me è più prepuzio che propizio :haha:
cmq la eyecam ti estrude la testa! sembri bruce willice! FBI protezione Miata prossima volta ti isolo quel microfono che senza sound ci si perde metà del divertimento ;-) avrei dovuto filmarti da fuori nella staccata del tornantino! si scomponeva che era un piacere !! fantastica guida ieri per daf! tanto che i primi giri son sceso con lo stomaco al contrario!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)