This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
AA ok.. sono passato in val tramigna in bici ma pensavo che fosse una cronoscalata per prototipi..buono a sapersi...;-)
  Cita messaggio
seee... prototipi! ahahhahaha c'erano ben 3 mx5!:haha:

ma allora eri tu uno di quelli che stavo per mettere sotto? ahhh ok!:haha:
  Cita messaggio
:haha::haha:
Dannati Miatisti!
quando rimetto in sesto il cancello NB vi sportello anch'io...
  Cita messaggio
andiamo di qua un secondo http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ripresento
  Cita messaggio
[Immagine: 5cdqgn.jpg]
Tubi acqua arrivati adesso da uk, presi come ricambio visto il basso costo, magari al prossimo tagliando cambio i più vecchi
  Cita messaggio
Oggi pomeriggio fatto un giro nel "nostro" pistino a Vittorio Veneto (TV)
[video=youtube;g488mIEIQxs]https://www.youtube.com/watch?v=g488mIEIQxs[/video]
il microfono l'ho coperto con un pezzo di gomma prelevato dall'anteriore sinistra, ma non è bastato, le turbolenze senza capotta sono forti anche a bassa velocità (col rollbar non mi sta il paravento)
  Cita messaggio
Vedo che non solo non hanno tolto quei jersey di *****..li hanno addirittura aumentati! Come se servissero a qualcosa in caso di uscita..sì ad ammaccare la macchina e basta, vedi il povero Mike..
  Cita messaggio
nella curva di Mike ce n'è solo uno (è il curvone veloce a destra), mentre la curva a sinistra che precede i tornanti è tappezzata di jerseys.

Comunque il video è bello, mi sembra però che soprattutto nei 2 tornanti prendi la corda prima di me, infatti nel tornante a sinistra esci molto largo, non so se è propizio o meno... forse è prepuzio... da valutare...
  Cita messaggio
i jersey sono stati un po' un incubo all'inizio, soprattutto perchè pieni d'acqua... poi ho fatto finta che non ci fossero:haha:

Uno dei miei innumerevoli problemi è che tendo ad anticipare troppo la curva, infatti al secondo giro di questo video anticipo decisamente ed esce con la gomma posteriore sull'erba, ma riesco a riprenderla. Non so perchè mi venga così spontaneo anticipare la linea, a volte mi devo concentrare per frenare un po' dopo e iniziare a giare più tardi.

Le r1r sono spaventose, più tiri e più si scaldano e alzano il limite ad ogni giro, la mescola diventa davvero chewing gum, che figata!Big Grin
  Cita messaggio
anche secondo me è più prepuzio che propizio :haha:

cmq la eyecam ti estrude la testa! sembri bruce willice! FBI protezione Miata Big Grin

prossima volta ti isolo quel microfono che senza sound ci si perde metà del divertimento ;-)

avrei dovuto filmarti da fuori nella staccata del tornantino! si scomponeva che era un piacere !! fantastica guida ieri per daf! Thumbup
tanto che i primi giri son sceso con lo stomaco al contrario!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)