vista l'affidabilità piuttosto una Ferrari F1 pre 96
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Che figata che sarebbe... : Yahooo :
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Gagio Ha scritto:Alzi la mano chi non comprerebbe una RX8 convertibile....
Io, io non comprerei nemmeno la rx8, magari una bella 7...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Si potesse mettere un tetto in tela ad una F1 e si riuscisse ad omologarla per circolare su strada sarebbe un sogno :a_36:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Posso solo immaginarla perché di Autoblog non vedo le immagini, comunque immagino che sia una notevole stravaganza.
Miller Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Si potesse mettere un tetto in tela ad una F1 e si riuscisse ad omologarla per circolare su strada sarebbe un sogno :a_36:
Già vista ma fa sempre sorridere! http://www.autoblog.it/post/17834/in-ge ... e-stradale
Beati tedeschi.
oppure la caparo T1...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
In Italia non ci riesci nemmeno se fai 10 anni di documenti...
Gagio Ha scritto:Alzi la mano chi non comprerebbe una RX8 convertibile....
... io la comprerei al volo... giuro.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero