Di prodotti contraffatti c'è pieno il mondo purtroppo, ed i lubrificanti (soprattutto quelli più costosi) sono soggetti anch'essi a questi inconvenienti.
Ormai ho visto parecchie volte confezioni di Bardahl di dubbia provenienza, così come il Motul 300V, ora Motul sta correndo ai ripari utilizzando confezionamenti e sigilli difficili da riprodurre; ma si sa: se avremo pistole semi-automatiche, loro compreranno le automatiche...
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Come promesso sto per rinnovare l'offerta Bardahl con un po di migliorie: prezzi ancora più bassi, molti più prodotti e soprattutto: disponibilità immediata di tutto.
Prezzi al Litro ed Iva compresa.
-Olio motore:
XTC C60 5W40 = 13,20€ ---> 4 Litri = 50,00€ (12,50€/Lt.)
XTC C60 15W50 = 12,00€ ---> 4 Litri = 45,60€ (11,40€/Lt.)
XTR 39.67 Racing 5W50 = 26,69€ ---> da 5 a 10 Litri = Spedizione Gratis
XTR 39.67 Racing 10W60 = 23,38€ ---> da 5 a 10 litri = Spedizione Gratis
N.B.: Tutte le spese di spedizione (corriere espresso con Track) da oggi costeranno sempre 10,00€, fino a 10 Kg di pacco.
L'OFFERTA E' LIMITATA E POTREBBE SUBIRE PICCOLE VARIAZIONI DI PREZZO DURANTE L'ANNO.
Sono anche uno dei primissimi rivenditori ad avere il nuovo arrivato (settimana scorsa), ovvero l'XTR Racing in gradazione 5w-50, che sto già provando in un paio di auto (grazie a chi si presta da cavia per i miei nuovi prodottini ) ed al banco e promette molto molto bene, è talmente nuovo che non c'è nemmeno sul sito Bardahl.
A presto con i dettagli!
[ATTACH=CONFIG]34487[/ATTACH]
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
... per le Isole fanno comunque 50 n€uri. Lo statuto speciale non conta ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Come promesso sto per rinnovare l'offerta Bardahl con un po di migliorie: prezzi ancora più bassi, molti più prodotti e soprattutto: disponibilità immediata di tutto.
Disponibili già ora:
-Olio motore:
XTC C60 5W40
XTC C60 15W50
XTR 39.67 Racing 5W50
XTR 39.67 Racing 10W60
- Olio per 2 Tempi alte prestazioni (mi piacciono i kart )
KXT Kart
- Trattamenti benzina:
Octane booster
BSF/OB
Sono anche uno dei primissimi rivenditori ad avere il nuovo arrivato (settimana scorsa), ovvero l'XTR Racing in gradazione 5w-50, che sto già provando in un paio di auto (grazie a chi si presta da cavia per i miei nuovi prodottini ) ed al banco e promette molto molto bene, è talmente nuovo che non c'è nemmeno sul sito Bardahl.
A presto con i dettagli!
[ATTACH=CONFIG]34487[/ATTACH]
Al
una domanda sull'octan booster, mi capita di usare la benzina che recuperiamo dalle macchine giu allo sfascio(obbligati a usarla, sebra assurdo ma non si può tenere, se non hai sefbatoi con denuncie ai vigili del fuoco e ***** vari nemmeno obbligatori, che non conviene fare per quel poco che esce. ma la devi togliere dai serbatoi) e su quasi tutte le macchine va bene però nell volvo turbo di mio padre dà problemi. risolverebbe il problema con un additivo? credo che perda ottani nell'immischiarsi di tante marche diverse e a volte un pò vecchiotta...