omermon Ha scritto:Eh mettere il lunotto lexan è la soluzione, ma ci sono un sacco di rotture correlate...Piegare un lexan a misura ed incollarlo sull'ht, non è per niente una passeggiata. Lascia tutto così com'è e fatti una cura di prugne o un po' d'influenza
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
22-10-2014, 19:37
22-10-2014, 20:52
Uffa...il prossimo anno al Ring la Gilda deve essere più competitiva di questa cupè grassona :haha:
Talebani che non siete altro :what:, al pensiero di mettere un HT e perdermi quello stato emotivo percorrendo le stradine Toscane...
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
22-10-2014, 21:07
Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
22-10-2014, 21:14
O andare a lavoro in bici...vedi quanti 2kg che vanno via
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
22-10-2014, 21:16
Mr.Wolf Ha scritto:Secondo me per recuperare 2 o 3 kg..ci sono altri interventi con un costo nettamente superiore..è intrigante il discorso e fa molto resing però a quel punto eliminerei prima l'impianto audio, i supporti dei baby teeth posteriori, il clima, il servosterzo..Sono 5-6kg. Il problema è che quei chili sono in alto E quando ne hai già una trentina di rollcage... PS: Il clima ce l'hanno anche nel VLN
La ND non esiste.
22-10-2014, 21:21
Fletch Ha scritto:Abbiate pazienza, tra poco lexan per tutti. In che senso??? io ci lavoravo con plexiglass e lexan... facevamo un sacco di parabrezza per le barche. Bisogna prendere le dime con la carta e poi fare le pieghe in piano, riscaldando le lastre con fili a caldo e phon. Un lavoro abbastanza lungo da fare.. anche in 2-3 persone.
22-10-2014, 21:25
Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit.
La ND non esiste.
22-10-2014, 21:45
Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit. Fico!
22-10-2014, 22:14
Fletch Ha scritto:Benny, ti credo sulla parola. Ma ho visto che con un po' di calma e malizia si può fare anche con un foglio di lexan. Tra un paio di settimane tenterò un esperimento. Se andrà a buon fine renderò disponibile un kit. Wow |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omermon + LaCicciona a Zandvoort |
03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia NC e le mie piccole modifiche |
11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)