This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usb low cost
ai tempi d'oro io ho optato per mettermi i kns con tutto il sound dentro la y Big Grin ma non sò se nell mx5 ci stanno :haha:
se vuoi qualcosa di figo a prezzo ridicolo io stavo pensando a questo:
http://it.eonon.com/GPS-per-automobile/G...in/M2.html

però non ha l'untà ottica e mi erve ne caso mi passarrero qualche cd, c'è questo http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-G...41884260ed
che ha anche la funzione di passarti le tracce dei cd direttamente sulla pennetta. ce ne sono di piu economici se non ti servono tute quelle funzioni della xtrons o qui http://www.lightinthebox.com/it/c/autoradio-dvd_801 o anche su ebay sempre. ma sembra che xrtons e eonon siano le piu decenti tra le marche cinesi...
  Cita messaggio
TheCondor Ha scritto:la mascherina l'ho presa giusto 15 giorni fa su ebay.com cerca METRA MX-5 arrivata in italia in 15 giorni a 35 euro. In mazda non hanno chiesto 50 euro........................... considera che quella della phonocar non include le staffe, devi comprare il kit a parte, è SOLO la mascherina vera e propria quindi il costo diventa di 70 euro non 50.

a me l'anno scorso in mazda a varese mi hanno chiesto 50€ per la mascherina completa di tutto, che poi è il prezzo di il motorsport, se non ci fossero 20€ di spedizioni Big Grin
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Mi hai linkato bella roba, mi guardo con calma il primo sta sera da pc, visto che i cd non mi interessano!
A me interessa leggere gli usb, avere una bella lettura delle tracce, bella interfaccia e se ci scappa il navi e bluetooth meglio. Il mirror in effetti è interessante, ma io ho un wp e li non c'è!
Best of sarebbe qualcosa che permetta di tenere i comandi al volante ed il caricatore cd (cosa che mi interessa fin li)!
  Cita messaggio
i comandi al volante i due che ti ho linkato ce l'hanno, il caricatore non lo sò se potrebbe montarlo l'eonon quasi quasi lo prendo che era la mia prima scelta...
  Cita messaggio
ILoveGiapponesina Ha scritto:i comandi al volante i due che ti ho linkato ce l'hanno, il caricatore non lo sò se potrebbe montarlo l'eonon quasi quasi lo prendo che era la mia prima scelta...

Non bisogna acquistare moduli aggiuntivi come ha fatto l'altro ragazzo nella guida? Va Plug'n'Play quella?
  Cita messaggio
non lo sò da quello che mi è sembrato di capire dipende dal tipo ti controlli
  Cita messaggio
Parlando con amici, l'hanno acquistato in due della stessa marca, non modello... ed entrambi problemi dopo 6mesi/1anno.
Guardando in internet tra i più convenienti di marca discreta ho trovato:
Link e Link. Mi sembrano simili, ma ci capisco poco... per 100€ di differenza direi il primo. Si trova poco o niente a meno.
Ricapitolando per le capre come me Big Grin, poi ci vuole:
Questo a 46€ e questo a 95€.
Oltre ovviamente la mascherina, che completa è Questa a 75€.

Per la modica cifra di ~500€ montaggio escluso. Wink
  Cita messaggio
mmmmh io ho bisgno del nav e quelli nn ce l'hanno... ma tu parli dell'eonon che da problemi vero? perche da quello che ho capito l'xtron è meno appariscente ma piu affidabile...
pesavo anche al'usato ma apparte un tizio che nn mi risp al tel nn ho trovato nnt che mi piace..
  Cita messaggio
Si, i feed che mi hanno dato sull affidabilità sono sull eonon !
  Cita messaggio
ala fine che hai fatto?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)