Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per la NA fagli presente che se passa la legge, le auto storiche passano a trentennali come una volta. Pure quelle già asi probabilmente.
Cosí per mettere altra carne al fuoco...di una alfa romeo spider 2000 twin spark del 96, cosa ne pensate? Anche se non é una mx5 :oops:
Ciao io collaboro con una rivista del settore motociclistico e sono da sempre motociclista. Ho venduto da poco una Z1000 e preso una CB1000R... che dire, da quando ho comprato la mia prima auto (una bella NA del '97) m'è zompata una scimmia sulle spalle che non ti dico... e la moto spesso resta in garage
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
vespista80 Ha scritto:Cosí per mettere altra carne al fuoco...di una alfa romeo spider 2000 twin spark del 96, cosa ne pensate? Anche se non é una mx5 :oops:
Non divagare troppo che ti perdi, pensa ad alcuni criteri fondamentali e segui quelli. Tipo divertimento alla guida, economia di mantenimento, facilità nel metterci le mani di persona, quantità spropositata di pezzi after market o usati disponibili, affidabilità del motore... per dirne alcuni di quelli che mi hanno fatto propendere sulla MX5
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
L'alfa spider... è quanto di peggio tu possa acquistare. E' una trazione anteriore, è una Fiat con il marchietto Alfa, e non ha nulla a che vedere con l'handling e il divertimento che ti può dare una MX-5 qualunque. La MX-5 è un ottimo spiderino per poter rinunciare ad una moto, anche se l'ideale è avere entrambe i mezzi (oltre il camper). Se scegli una NA vai di 1800, ma come ti hanno detto, con quel budget, è più facile trovare "in ordine" una NB che una NA.