This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immatricolazione
#1
HOLA!
siccome le scimmie son parte di me, mi è venuta la voglia di un enduro 250, e mi piace da pazzi il kawasaki ma se la prendo non targata USATA ovvio, ma con certificazione ufficiale come la targo? costi?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#2
bella roba anche io cercavo un cbr250 e mi son fermato proprio per questo problema
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
Una enduro un pò vecchiotta (metà anni 90) te la prendi per 1-2.000 euro.
Perchè crearsi casini inutilmente?
Vai da un conce, la compri ed hai la garanzia di avere tutti i documenti ok, oltre che quella contrattuale di 1 anno.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
non e' chiaro di cosa parli.
Le moto sono di solito gia' immatricolate e targate.
Quello non targate (ex cross) non sono targabili. Wink
Ci sono poche eccezioni a questa regola.

I documenti base che usano i concessionari sono
- certificato di importazione
- certificato di conformita' europeo (della casa madre/importatore)
Non so dirti se manca qualcosa altro.

Praticamente uno dice che non l'hai rubata e il secondo dice che puo' circolare.
Con tutti i docs in mano costa come una normale immatricolazione.

Il tutto e' un mix della mia esperienza in Italia e in Belgio.
Quindi potrei perdere dei dettagli. Thumbup

PS: il CBR 250 lo importi da UK Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
ok ora sona lla ricerca del gia targato, mi sapete dire quanto costa fare la patente' ho gia quella della macchina e della moto ma 125 depotenziato Sad
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)