This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi fa una diagnosi?
Ola gente!
mi chiedevo,c'è qualche anima pia che ha un modulo obd per fare una diagnosi?
mi si è accesa la sipia avaria e vorrei capire di che si tratta...
ovvio,birra pagata! Big Grin
  Cita messaggio
Se venivi ieri s Vimercate, avevo lo strumento apposito
  Cita messaggio
guarda te lo dico senza diagnosi hai un tumore alla ghiandola mammaria sinistra :cry2: mi dispiace...
  Cita messaggio
ILoveGiapponesina Ha scritto:guarda te lo dico senza diagnosi hai un tumore alla ghiandola mammaria sinistra :cry2: mi dispiace...

e si che ho un bel senso dell'umorismo,ma sinceramente non ci trovo nulla di simpatico.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Se venivi ieri s Vimercate, avevo lo strumento apposito

echecacchio....Banghead
  Cita messaggio
Non mi sembra una gran battuta.... Comunque..
Di dove sei sand?
  Cita messaggio
ILoveGiapponesina Ha scritto:guarda te lo dico senza diagnosi hai un tumore alla ghiandola mammaria sinistra :cry2: mi dispiace...
Non fa ridere. Per niente.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Non mi sembra una gran battuta.... Comunque..
Di dove sei sand?

Pieve Emanuele!
profondo sud :haha:
  Cita messaggio
Perché sto andando al raduno giapponese a Corsico.. Se passavi si buttava un occhio..
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Perché sto andando al raduno giapponese a Corsico.. Se passavi si buttava un occhio..

raduno a corsico?
dove!!???
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)