Toscanacci, ne sapete sempre due in più...
La ND non esiste.
Gagio's Orange
|
15-11-2014, 08:42
Allora dunque, provo a riassumere quello che mi pare di aver ricostruito dell'ultimo stop forzato:
- l'inverno scorso ho comprato in USA su un sito di ricambi online delle bobine nuove ma evidentemente scadenti, che dopo pochi mesi sono andate - la crisi di queste bobine per qualche strana forma di congiuntura astrale malefica e' avvenuta in sincrono con lo sputtanamento della valvola PCV quello che era successo ad aprile quindi era: motore che gira a 2/3 cilindri per colpa delle bobinacce e per di piu' si succhia in camera anche dell'olio lubrificante Adesso con PCV tappata e CoPs Toyota il motore parrebbe girare ancora meglio di prima! Se sono fortunato e non diluvia dedico il finesettimana a rendere l'auto marciante con la Megasquirt, grazie alla cortese assistenza di @giuino che non ringraziero' mai abbastanza per la paziente consulenza anche in tutta questa vicenda degli ultimi mesi e nell'installazione intelligente delle COPs!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-11-2014, 08:45
https://vimeo.com/111911463
... si noti in controluce soprattutto il sinistro profilo del malefico TT assassino...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-11-2014, 13:23
Ho capito perche' in tutta Europa sta diluviando e facendo disastri.
Gagio rimonta le vecchie bobine e ferma il progetto o ci troviamo tutti a dover guidare gommoni anziche' auto :haha:
Alberto
15-11-2014, 18:57
AH AH AH AH
domani provo la Megasquirt, zavorratevi!
Arancia Meccanica
16-11-2014, 10:47
E voi vi fidate di un video fatto da un fonico.... il suono l'ha messo lui :haha:
tornando seri gagio era ora !!!!!!1! inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
16-11-2014, 11:27
ci dovevo montare l'audio del Patrolone smarmittato! LOL
Arancia Meccanica
16-11-2014, 15:32
... intanto regalino raffinato:
![]()
Arancia Meccanica
16-11-2014, 16:34
il seggiolino è messo dalla parte sbagliata...
|
« Precedente | Successivo »
|