23-11-2014, 11:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2014, 11:08 da MS85.)
Flex Ha scritto:non e' previsto alcun 1.4 turbo da Mazda, solo aspirati.
Se mai ci sara' una versione Fiat-Abarth, allora puo' darsi, ma allo stato attuale e' solo fantasia.
Che ci sarà una versione Fiat e/o Abarth non è più fantasia.
E come direbbe OAE, è una affermazione suffragata da più che validi elementi ;-)
Sui motori non affermerò mai nulla per iscritto, ma penso che Mawe abbia fatto un'osservazione da tenere in considerazione
(Bellissima la ND in bianco)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Spero sia il Crystal White Pearl... il bianco delle foto fa pensare ad un frigorifero.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sarà il freezer white ...
ma solo quei cerchi gli montano???
L'unica cosa che mi lascia interdetto è la linea di fuga tra il cofano e il muso, che col bianco si nota ancora di più. Sarà che sono abituato alla linea tonda della NC, ma questa mi lascia un po' perplesso.
Poi c'è sempre il discorso targa ma tanto quella rende brutta quasi qualsiasi auto bella.
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non è il modello in produzione. Magari lo sistemano in corso d'opera anche perché mi pare montato un plo storto vedendo la erza foto.
Jo 195 Ha scritto:intendi la parte cerchiata ?
![[Immagine: fog09c.jpg]](http://i57.tinypic.com/fog09c.jpg)
No la linea che percorre il muso sopra al logo Mazda.
23-11-2014, 21:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2014, 21:32 da MS85.)
Mexo Cinqo Ha scritto:Non è il modello in produzione. Magari lo sistemano in corso d'opera anche perché mi pare montato un plo storto vedendo la erza foto.
Mah, in genere quando si fa una presentazione le auto sono in preparazione stampa. Poi ogni casa ha i suoi standard e diversi livelli di preparazione.
In ogni caso non è che trovi eccessivo il gioco (non mi sembra peggiore di quello delle NC di serie). È proprio la forma che non mi piace molto