28-11-2014, 00:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2014, 23:05 da mawe.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mercoledì 3 dicembre ore 21
Si torna al Befed
[B]Via Brennero 90
37026 Balconi di Pescantina (VR)
Non sono arrivate significative proposte alternative e dunque il giorno ed il luogo sono quelli tradizionali..:beer:[/B]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Modello:
UP! Che volete fare?
E se facciamo il giorno prima a Montichiari che organizza la pizza Alan?
Modello:
breonen2 Ha scritto:E se facciamo il giorno prima a Montichiari che organizza la pizza Alan?
Bisognerebbe però che anche altri si esprimano in fretta, mancano poco più di tre giorni, e continuare a cambiare luogo e data non facilita la partecipazione. Mettere un giorno fisso facilita. Comunque mi rimetto alla maggioranza, purchè sia tale e numericamente significativa. (In trasferta nel bresciano potrebbe ridurre il numero dei partecipanti).
Modello:
UP, confermato il Befed per mancanza di proposte alternative condivise dai più...
Ragazzi io sono nuovo e mi piacerebbe esserci ad un eventuale prossimo incontro
Modello:
costel261087 Ha scritto:Ragazzi io sono nuovo e mi piacerebbe esserci ad un eventuale prossimo incontro
Segui questo forum e vedrai che comparirà per tempo luogo e data del prossimo incontro. Per gennaio è sospeso perchè troppo a ridosso delle festività natalizie.
Il che non vuol dire che non ci siano altre occasioni di incontro, ma non come Miatismo Scaligero. Per esempio la sera del 20 c'è la cena natalizia organizzata dal Sodalizio Triveneto Miata (
http://www.stmx5.it/forum/)