Bisso Ha scritto:anche io la ho sta cosa, ma averla e usarla sono 2 cose ben distinte... :haha:
Esatto..... La avrò usata 3 volte (ossia le prime 3 volte che l'ho spenta appena presa)....
Ora però la miatina la uso solo nel week end e per tutta la settimana è al caldo in box (sotto casa) La saluto domenica sera e la rivedo sabato mattina... Se me la rubassero farebbero in tempo ad arrivare in India prima che mi accorga di avere il box vuoto....
Quindi per questo motivo ho pensato a mettere un qualcosa di simile... Avrebbero comunque tutto il tempo per smontarla pezzo per pezzo però almeno li faccio bestemmiare un po'
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
avevo la levetta sulla 205 gti sotto al piantone verso i pedali,usata pochissime volte,ricordo che molte auto tanti anni fa usavano questo sistema per evitare almeno in parte qualche furto,molte erano auto sempre parcheggiate per strada,magari qualche ladruncolo ci pensava 2 volte ...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
lo staccavolante è illegale..........piace anche a me ma se ti beccano sono cazz...........
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Sulla mia è stato montato un antifurto volumetrico che quando suona blocca proprio la pompa della benzina, non credo costi uno sproposito, e in più si ha anche il volumetrico che è già un buon deterrente di per se se guardate sugli accessori mazda sul sito dovreste trovarlo
Però se monti il volante staccabile e tu quando vai in ristorante con il volante sottobraccio mentre tutte le ragazze si vantano Della Louis Vuitton, tu ti vanti del tuo bel Nardi! E in più non ti possono rubare l mx.
Due piccioni con una fava