This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati!
Appena pesato il sedile passeggero NBFL in pelle con riscaldatore e guide scorrevoli : 15,5 Kg arrotondati per eccesso...non pesantissimi per essere completi di slitte e reclinabili...guardavo in giro degli aftermarket reclinabili un po' più avvolgenti e stavano tra i 12,8 e i 16 Kg...non ho capito se con o senza guide e staffaggio...
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Appena pesato il sedile passeggero NBFL in pelle con riscaldatore e guide scorrevoli : 15,5 Kg arrotondati per eccesso...non pesantissimi per essere completi di slitte e reclinabili...guardavo in giro degli aftermarket reclinabili un po' più avvolgenti e stavano tra i 12,8 e i 16 Kg...non ho capito se con o senza guide e staffaggio...
Quelli della NC pesano kg.15 comprese le slitte.
i Probax che ho montato della Lotus elise pesano kg.6 senza slitte.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:Quelli della NC pesano kg.15 comprese le slitte.
i Probax che ho montato della Lotus elise pesano kg.6 senza slitte.

però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso...

i Probax tanta roba !!! ma son fissi, vero?
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso...

I probax sono belli ma non comodi come quelli dell'mx. Io ho fatto un 1500km di fila sui probax e li ho odiati.

Ps non sono reclinabili
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:però...tra NBFL e NC non hanno poi peggiorato molto in tal senso...

Non sono reclinabili, in ogni caso io li trovo più comodi degli originali.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:Non sono reclinabili, in ogni caso io li trovo più comodi degli originali.

concordo con tarry, i sedili originali della nc dopo che ci sei seduto da nemmeno mezzora inizia a farti male la zona lombare, sono stato seduto su vari monoscocca ORIGINALI e non vili repliche e sono un altro mondo rispetto a tutti i sedili originali di qualsiasi mx5....sembra di stare in una culla dove ti coccola tutto..
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CiceNC Ha scritto:concordo con tarry, i sedili originali della nc dopo che ci sei seduto da nemmeno mezzora inizia a farti male la zona lombare, sono stato seduto su vari monoscocca ORIGINALI e non vili repliche e sono un altro mondo rispetto a tutti i sedili originali di qualsiasi mx5....sembra di stare in una culla dove ti coccola tutto..
Ps i monoscocca sono comodissimi.

... Ma dopo 136 mila km non ho mai avuto un mal di schiena su Nc assettata.
Probabilmente sei seduto in modo errato.
  Cita messaggio
ragazzi a febbraio vorremmo far partire la spedizione, quindi a fine mese si bloccherà il GB

PREGO A TUTTI GLI INTERESSATI (VERAMENTE INTERESSATI) DI POSTARE NICK E MODELLO.

a fine mese (o al raggiungimento delle 10 coppie) vi forniro i dati per il pagamento.

vi prego di essere seri e dare la parola.

copiate e incollate la leggenda sta sottostante mano a mano che vi segnate, grazie!!

1) Lubo 1 coppia di Stradia style neri.
2)..

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
io desisto per ora perché ho finalmente trovato l'assetto e domani faccio il bonifico, quindi mi sveno già....la scimmia per ora starà seduta sui sedili originali :-)
  Cita messaggio
molto interessato!!!!

1) Lubo 1 coppia di Stradia style neri.
2) Enryx-92 1 coppia di Stradia style neri vetroresina.
3)...
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
  Cita messaggio