beh appena metterai le 4 farfalle e un airbox in alluminio allora ti perdoneremo anche il tubo della italcementi...

Gagio's Orange
|
29-12-2014, 12:53
beh appena metterai le 4 farfalle e un airbox in alluminio allora ti perdoneremo anche il tubo della italcementi...
![]()
29-12-2014, 16:34
l'hai detto, eh!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-01-2015, 13:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015, 13:54 da Gagio.)
Ok, smontiamo le farfalline nel plenum:
![]() ![]() ![]() ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-01-2015, 13:33
Gagio Ha scritto:Ok, smontiamo le farfalline nel plenum come mai le smonti? stai già togliendo i colli aspirazione per gli ITB?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-01-2015, 13:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015, 14:01 da Gagio.)
rompono solo le balle a detta di ingprep
Arancia Meccanica
04-01-2015, 14:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015, 14:19 da Gagio.)
e visto che l'alberino tende a sfilarsi, questa fara' da fermo:
![]() ![]() ![]()
Arancia Meccanica
04-01-2015, 14:20
Gagio Ha scritto:rompono solo le balle a detta di ingprep Mai risposta più sincera
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
04-01-2015, 14:21
Lol
senza contare il risparmio di peso! ![]()
Arancia Meccanica
04-01-2015, 21:38
Costa Ha scritto:Mai risposta più sincera .... anche a detta di @giuino, stupidina che sei....
Arancia Meccanica
14-02-2015, 18:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2015, 18:06 da Gagio.)
Ok, dopo quelle rullate in fase di mappatura, ho giusto dimezzato la lunghezza del tubo dal filtro al corpo farfallato, e adattato un po' i valori della benzina, e nemmeno con tanta cura...
Non so se l'auto vada meglio o peggio, in basso tossisce, salendo ha un po' piu' di corpo, saremo forse intorno ai 155-160cv ma mi interessa poco finche' non avremo adeguato l'aspirazione alla cilindrata. In arrivo from USA un OBX da 64mm [ATTACH=CONFIG]36197[/ATTACH] e poi torniamo sui rulli. Spero nel frattempo di aver preso un sandwich plate per l'olio, con il termostato, per risolvere anche questa grana. Dopo con calma sistemiamo gli ITB derivazione Nissan.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|