... perche' non sanno fare la doppietta, cosa credi....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
7 e 19 al Ring? Mmmmm la vedo dura
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
05-01-2015, 21:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2015, 21:58 da Daviz.)
C'è ancora gente che pensa che le 'vette siano macchine da sparo e basta?
La Z06 in parecchie prove in pista all'epoca ha tenuto testa anche alla specializzatissima F430. Con un rapporto peso/potenza migliore. Alla faccia del preistorico V8 (che sulla Z06 poi tanto preistorico non è più) e dell'abitacolo comodo quanto esigono gli americani in sovrappeso che la comprano.
Solo costando 1/3, con un baule degno, un abitacolo comodo e full-optional, un coppia che ti incolla al sedile appena sopra il minimo e soprattutto con un motore che non deve essere aperto ogni 30.000 km.
La Zr1 è meno sofisticata di motore...certo che con il compressore recupera tutto...
Chi giudica una macchina dalla potenza specifica forse dovrebbe provare un motore davvero "grosso".
I difficile, se non impossibile, sostituire i CC (anche se ci vogliono convincere del contrario).
Quando poi la macchina pesa uguale, consuma uguale ed ha un'erogazione pià favorevole viene da chiederti il senso di motori con tecnologia da F1 sulle macchine da strada.
Outback H6 Combat Wagon
06-01-2015, 00:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2015, 01:14 da Marco Cogoni.)
Ma letti tanti preconcetti in vita mia, davvero mai! Solo dei tarati possono affermare che ogni soluzione non contemplata da mx5 o dall'idea di mx5 (divertimento, cambio manuale, ecc ecc) siano da buttare, una cosa è la passione un'altra l'ottusità, una cosa è il gusto soggettivo, un'altro il dato oggettivo! tutti manici qui, tutti piloti, quanto mi piacerebbe vedervi dal vero, anche in una semplice strada di montagna!
Alfa Romeo 4c docet...
"Le Macchine si vedono nel misto guidato...." forse il valore di chi le guida si vede nel misto guidato (sempre che uno lo abbia questo valore)...
E vabbehhhh posso anche ritirarmi dalla discussione... troppi talenti qui, troppi manici veri e puri...
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Si', ma ritirarsi con la doppietta e ritirarsi con dei click fa la sua porca differenza.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------