Scaldare e raffreddare è importante, qua si parla di un grave problema di gestione elettronica. Infatti se ti capitasse il problema (riconosciuto ufficialmente da VW) ti sostituiscono il motore in totale garanzia
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
|
08-01-2015, 14:19
MS85 Ha scritto:Un altro articolo che di per sé non aggiunge nulla: Fosse davvero cosi, con poco peso in più, prenderei indubbiamente la turbizzata Fiat.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
08-01-2015, 15:11
Doppiaeffe Ha scritto:Grippavano se si era convinti di guidare un aspirato. Se si rispetta la semplice regola di farlo girare al minimo 30 secondi, prima di spegnerlo, é eterno. Ti posso garantire che un mio carissimo amico con la scirocco (tenuta come si concerne ad una turbo degli anni 80) la pensava esattamente come te e me (del resto) eppure a 50milakm ha dovuto sostituire il motore. P.s. quando la portò in concessionaria c'era a fargli compagnia una Polo GTI di 100milakm ed indovina...stava sostituendo il secondo motore. P.P.s Evidentemente il fattore Q ci vuol sempre nelle comprare "cose"
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-01-2015, 15:32
Ma ne han vendute davvero due di sciroppo?
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
08-01-2015, 15:49
rei99 Ha scritto:Fosse davvero cosi, con poco peso in più, prenderei indubbiamente la turbizzata Fiat. In realtà al momento è più bella rispetto a questo rendering. Ma ovviamente è questione di gusti. In più bisogna considerare che: A-Quando l'ho vista era in scala 1:1, che aiuta rispetto ad un rendering B-Io sono tremendamente poco obiettivo
09-01-2015, 11:04
MS85 Ha scritto:In realtà al momento è più bella rispetto a questo rendering. Ma ovviamente è questione di gusti. In più bisogna considerare che: E ci fai tremendamente invidia P.S. ma posso sapere di che ti occupi in FCA?
`·.¸.‹(•¿•)›
09-01-2015, 11:13
EBI Ha scritto:E ci fai tremendamente invidia Incentivi commerciali rete (per Fiat e Abarth) Si tratta in sostanza della funzione che, insieme con i vari product manager e il capo del brand, gestisce le scontistiche dei modelli verso i concessionari (sconto base, extra per permuta/rottamazione, stock, ecc) Diciamo che se un domani scopri che c'è un extra sconto pauroso per chi acquista una 124 dando in permuta una NC, a condizione che la NC sia nera con gli interni grigi......sai di chi è la colpa ;-) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
09-01-2015, 11:19
MS85 Ha scritto:Incentivi commerciali rete (per Fiat e Abarth)Thanks. Ero curioso: pensavo che ancora l'avesse vista solo chi si occupava del disegno/progetto... Non ti chiedo com'è lavorare là nell'era marchionne (i racconti di conoscenti che stavano in Fiat a Torino 20 anni fa sono sconvolgenti), sennò andiamo troppo OT
`·.¸.‹(•¿•)›
09-01-2015, 11:36
EBI Ha scritto:Thanks. Ero curioso: pensavo che ancora l'avesse vista solo chi si occupava del disegno/progetto... Non viene mostrata molto, ma non c'è il segreto che regna sui modelli Alfa. In occasione di una serie di incontri di carattere commerciale con la rete è stata mostrata, insieme con altri modelli che usciranno un po' prima e un po' dopo. Come ambiente, molto in sintesi, ha poco a che fare con quello di una ventina di anni fa. Marchionne ha cambiato radicalmente l'azienda e sinceramente trovo che gli aspetti negativi che ci sono oggi siano in maggioranza legati ai residui della "vecchia" Fiat, quella che era più ministero che azienda. Poi, viste le dimensioni, ogni funzione fa spesso storia a sè in termini di pregi e difetti. E' sicuramente una azienda che rispecchia molto il paese: siamo grandiosi e veramente efficaci nelle situazioni di emergenza e crisi, per cui a volte sembra che facciamo di tutto per infilarci in situazioni simili |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Fiat 124 differenziale autobloccante |
17-08-2023, 20:33 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
[124] Fiat 124 vs Abarth 124 |
05-04-2021, 10:06 Ultimo messaggio: apple |
||||
[124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster |
20-01-2020, 21:12 Ultimo messaggio: devisddf |
||||
[124] Abarth 124 GT4 in sviluppo |
27-08-2018, 18:41 Ultimo messaggio: MS85 |
||||
[124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider |
07-06-2018, 20:05 Ultimo messaggio: rider one |
||||
[124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 |
17-08-2017, 23:18 Ultimo messaggio: GreyShark |
||||
[124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider |
10-06-2017, 12:23 Ultimo messaggio: WillyWilly |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)