I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Belle ! Eri con gomme invernali ...? E dove?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Gomme: ottime Viking di qualche anno, ma che sulla neve battuta dicono la loro, il grip secondo me era eccezionale. Mrk può testimoniare che pendolava benissimo, auto quindi sempre sotto controllo e guidavo io... :haha:
Eravamo nel tratto iniziale da Piancavallo per andare verso Barcis, in quei 200mt ho fatto una decina di volte su e giù come un cretino
Bel controllo Dafde! Complimenti! Se fai la pedemontana e ripassi davanti casa mia, fammi un fischio che ci vediamo x una birra.
X info non so ancora se domani vado a Montebelluna, casomai ti faccio sapere e ci sentiamo. A presto.
Alla fine ho smontato, anzi @bisso ha smontato mezza macchina, venduto gli upgrade (tranne il torsen), e a breve (spero) anche la macchina.
nel frattempo ho preso un'altra auto, comoda e con più cavalli, ma il passaggio è stato traumatico, non so se mi saprò adattare, ma avere il vento nella crapa pelata e quella sensazione di unsafe che ti fa sentire quella farfalla nello stomaco sarà difficile averla ancora. Mi auguro che quei ricchioni dei miei amici in futuro mi facciano provare a fare ancora qualche traverso con la loro automobilina.
ringrazio la mazda per avermi regalato sensazioni incredibili, fatto conoscere persone splendide e anche qualcuna di così strana da farmi pensare di essere un essere senziente e intelligente.
ciao