Un saluto ed un ringraziamento agli amici fiorentini che ieri sera mi ha fatto compagnia...
Pizzata fiorentina
|
15-01-2015, 12:53
ma chi ti conosce?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-01-2015, 13:16
Bischero!
Ora parlo con chi so io e poi vediamo come finisce...
15-01-2015, 15:17
... come al solito finisce, come vuoi che finisca?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
15-01-2015, 15:34
Gagio Ha scritto:... come al solito finisce, come vuoi che finisca? Sempre nella stessa posizione
15-01-2015, 15:38
... con @Tigo che si ritira?
Arancia Meccanica
15-01-2015, 15:39
Quando la medicina chiama...
|
« Precedente | Successivo »
|