This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abarth + ferrari = un applauso a fiat.....
Fiat-Lotus sarà minimo dal 2002 che ne sento parlare...io ancora non l'ho vista.

Questa 500?Ba...sinceramente non mi colpisce di più di quella SS assetto corsa.

Oppure è un proiettile e la daranno a Fisichella per correre le ultime gare...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Vi rendete conto un domani quanto varrà un esemplare perfetto di quell'allestimento???
Certo che si! Varrà una pippa dal momento che, dopo questo, di allestimenti "speciali" ne tireranno fuori ancora una caterva.
Ormai le "special edition" sono solo i nuovi my delle auto vecchie.

Può darsi tu abbia ragione, ma la 500 è un modello troppo di richiamo nel panorama internazionale automobilistico.
E questa è la prima e sicuramente unica dove Ferrari figura ufficialmente...

Non paragonate la cosa a Thema oppure Dino Coupè/Spider...
...quelli non sono mai stati modelli di richiamo QUANTO una 500! Wink

Chi vivrà, vedrà! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
Io mi rifiuto di capire cosa ci possa entrare una 500 con una Ferrari Banghead

Una cosa del genere... altro che Cayenne turbonafta, qui siamo ai livelli più bassi mai raggiunti da questi signori, paragonare questo bidet a una Thema 8.32 o a una Dino è un affronto per la stessa storia della Ferrari :deg:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Miller Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
mistergiovix Ha scritto:sara' la mia prima fiat..

:haha: :haha: :haha:

Mi spieghi perchè ora questa ti va bene anche se è FIAT mentre fino a ieri faceva auto di ***** per operai??

@moderatori: non editate anche questo messaggio.. non voglio la polemica.
Voglio capire perchè questo utente un giorno sputa ***** e un giorno elogia, se mai avrà il coraggio di rispondermi, senza giri di parole o io non credevo, non volevo..
Non edito, però dico di evitare le polemiche. È la tua seconda volta in questo thread.
cerco di rispondere nel modo piu' cordiale possibile e in modo tale da non creare polemica anche in questo post, e' solo una risposta per far capire a cj o a chi come lui come la penso io a tal proposito visto che dite che un giorno sono in una maniera e un giorno in un'altra.....fino ad oggi per me fiat mi ha dato modo di pensare che fosse solo un'azienda forte economicamente ma che facesse solo auto mediocri, brutte, ma non ho mai avuto pregiudizi su nessuna casa costruttrice, ripeto (no lo ripeto per che voi guardate solo quello che scrivo in negativo) se fiat, se mazda, se kyongkyang progettassero un'auto giusta, secondo i miei gusti, io le reputerei alla pari delle altre blasonate tedesche,.....ora, se fiat si e' messa in testa di accatturarsi una clientela "sportiva", ma non di banane bensi' di qualita', come ad esempio ha fatto renault con la r26, per me la fiat diventa un'azienda valida, un'azienda a 360g, un'azienda che si rivolge ad un pubblico femminile e ad un pubblico "racing", la stessa cosa penso in casa mx5, se per puro caso uscirebbe una mx5 da 300cv, per me sarebbe l'auto perfetta.......quello che voi non avete capito e' che a me dello stemma sul cofano non me ne puo' fregar di meno, se no non avrei comprato una mx5, io l'ho comprata perche mi offriva piu' in termini di telaio di bmw e mercedes.......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io mi rifiuto di capire cosa ci possa entrare una 500 con una Ferrari Banghead

Una cosa del genere... altro che Cayenne turbonafta, qui siamo ai livelli più bassi mai raggiunti da questi signori, paragonare questo bidet a una Thema 8.32 o a una Dino è un affronto per la stessa storia della Ferrari :deg:
questo bidet come lo chiami tu, ha soluzioni tecniche che neanche un'auto da 60.000 euro ha, io prendo solo come esempio i sedili della sabelt in carbonio ultraleggeri e i freni scomponibili della brembo......altro che thema e dino.........
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
...molto carina come idea......tecnicamente accattivante , con freni brembo, colore ferrari, cerchi tipo f430....1,4 da oltre 180cv.......ma rimane sempre una 500........venduta a peso d'oro..... le auto veramente sportive e corsaiole hanno un altra forma dal mio punto di vista.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:
Miller Ha scritto:
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Mi spieghi perchè ora questa ti va bene anche se è FIAT mentre fino a ieri faceva auto di ***** per operai??

@moderatori: non editate anche questo messaggio.. non voglio la polemica.
Voglio capire perchè questo utente un giorno sputa ***** e un giorno elogia, se mai avrà il coraggio di rispondermi, senza giri di parole o io non credevo, non volevo..
Non edito, però dico di evitare le polemiche. È la tua seconda volta in questo thread.
cerco di rispondere nel modo piu' cordiale possibile e in modo tale da non creare polemica anche in questo post, e' solo una risposta per far capire a cj o a chi come lui come la penso io a tal proposito visto che dite che un giorno sono in una maniera e un giorno in un'altra.....fino ad oggi per me fiat mi ha dato modo di pensare che fosse solo un'azienda forte economicamente ma che facesse solo auto mediocri, brutte, ma non ho mai avuto pregiudizi su nessuna casa costruttrice, ripeto (no lo ripeto per che voi guardate solo quello che scrivo in negativo) se fiat, se mazda, se kyongkyang progettassero un'auto giusta, secondo i miei gusti, io le reputerei alla pari delle altre blasonate tedesche,.....ora, se fiat si e' messa in testa di accatturarsi una clientela "sportiva", ma non di banane bensi' di qualita', come ad esempio ha fatto renault con la r26, per me la fiat diventa un'azienda valida, un'azienda a 360g, un'azienda che si rivolge ad un pubblico femminile e ad un pubblico "racing", la stessa cosa penso in casa mx5, se per puro caso uscirebbe una mx5 da 300cv, per me sarebbe l'auto perfetta.......quello che voi non avete capito e' che a me dello stemma sul cofano non me ne puo' fregar di meno, se no non avrei comprato una mx5, io l'ho comprata perche mi offriva piu' in termini di telaio di bmw e mercedes.......

Quindi, dal tuo post possiamo dire che da oggi FIAT per te è una Casa Automobilistica TOP solo perchè ha sfornato, o meglio, forse sfornerà questa 500??

Mentre prima era una barconata perchè faceva e ha fatto solo bidoni nonostante abbia messo in moto l'italia nel dopoguerra e nonostante tutto quel che si dice, ad oggi è una delle case che meglio sta nel panorama mondiale, mentre le più blasonate americane, e tedesche hanno le pezze al *****?! E' questo che ci vuoi dire?
Prima e dopo, per i tuoi canoni può fare anche dei calessi e metterci davanti due apalosa ma sempre TOP rimane??

Non conosco la casa produttrice kyongkyang , e il web non mi da aiuto.. che è??

:chessygrin:
  Cita messaggio
dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat Cool
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
coopersimo Ha scritto:dimenticavo una cosa....che però mi da molto da pensare riguardo a fiat......... quando siete in giro e avete davanti una 147, 156 o anche una vecchia punto....guardate sotto la macchina ...il 90% di questi modelli ha i cavi del freno a mano che penzolano sotto la macchina...di sicuro è qualche fermo o molletta che si rompe e quindi i cavi restano a penzoloni..........e poi in fiat parlano di qualità..........a mio parere dalla qualità di tedesche e giapponesi sono ancora un pò lontanucce.........altra impressione che ho avuto salendo su diverse auto , anche datate.......una toyota di 10 anni fa o una bmw rumori zero all interno...la fiat in confronto è un rottame assurdo dopo 10 anni........ gli manca sempre quel qualcosa per essere almeno alla pari delle altre........io personalmente credo che non comprerò mai una fiat Cool

Sulle 147 è così di default. Sono TUTTE così anche da nuove.
Cmq io sono sempre stato abbastanza "anti-fiat", però negli ultimi anni vedo sempre più spesso amici e conoscenti che rimangono più che soddisfatti.
E vedo sempre più spesso BMW, Audi, VW, ... sui carri attrezzi..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Quindi, dal tuo post possiamo dire che da oggi FIAT per te è una Casa Automobilistica TOP solo perchè ha sfornato, o meglio, forse sfornerà questa 500??

Mentre prima era una barconata perchè faceva e ha fatto solo bidoni nonostante abbia messo in moto l'italia nel dopoguerra e nonostante tutto quel che si dice, ad oggi è una delle case che meglio sta nel panorama mondiale, mentre le più blasonate americane, e tedesche hanno le pezze al *****?! E' questo che ci vuoi dire?
Prima e dopo, per i tuoi canoni può fare anche dei calessi e metterci davanti due apalosa ma sempre TOP rimane??

Non conosco la casa produttrice kyongkyang , e il web non mi da aiuto.. che è??

:chessygrin:

Dai non mandare in vacca anche questo topic come quello sul Cayenne Diesel cercando il confronto personale Wink
  Cita messaggio