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[NA/NB]  Ho perso la frizioneeeee aiut!!!
#1
Ciao ragazzi, allora due mesi fa circa si era svuotata la boccetta del liquido dell'impianto frizione, per tempi e problemi non sono riuscito a portarla a vedere, ieri tornando a casa nel tempo di 10 minuti il pedale della frizione andava a vuoto e le marce non sono più entrate, sono tornato a casa con il carro attrezzi, qual'è il problema?? Oltre ad essere io che potevo darmi una mossa prima!!! Sad
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#2
Sostituzione slave cylinder e torna a posto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#3
Sai il prezzo più o meno? Pezzo e lavoro finito all'incirca...
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#4
Pezzo 90 euro originale o una 20ina da ilmotorsport (+spedizione) si cambia in 5 minuti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#5
è sempre meglio cambiare anche il master cylinder in coppia con lo slave, visto che oltre ad essere feticisti è facile che si rovinino insieme.

aggiungo che qui sul forum è attiva una convenzione proprio per questi ricambi, con una ditta super affidabile da cui io stesso ho comprato tantissima roba.

ecco qui: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ione-NA-NB
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#6
Ciao, credo che sia già sotto i ferri... prezzo finito 320, cambio sia il master che lo schiavo Big Grin visti i km totali della Mazdina...che dite?
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#7
Fai bene a cambiarli entrambi, ma il prezzo mi pare altino...(oddio, in linea con i costi di altre officine)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#8
Non sono d'accordo, il rapporto di guasti tra master e slave è almeno 1/10, bastava cambiare solo il secondo come peraltro negli anni scorsi ho fatto senza altri problemi su entrambe le mie mx5. Avresti potuto fare tutto con 50 euro. My 2 cents
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#9
Hammer Ha scritto:Non sono d'accordo, il rapporto di guasti tra master e slave è almeno 1/10, bastava cambiare solo il secondo come peraltro negli anni scorsi ho fatto senza altri problemi su entrambe le mie mx5. Avresti potuto fare tutto con 50 euro. My 2 cents

Prima che nascano polemiche...sono tutti e due andati...tutto con 50 euro?? Pezzi nuovi e in garanzia??
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#10
Lo slave è buono prenderlo OEM, il master il kit riparazione non bastava ?
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