Ciao, sono Giorgio da Brescia. Ho 27 anni e sono da poco possessore di una splendida MX5 NC 2.0 del 2008.
Da sempre appassionato di motori , sono finalmente riuscito ad acquistare l'auto che ho sempre sognato.
Spero di apprendere molto da questo forum.
Grazie, ciao
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Benvenuto!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
ciao e benvenuto tra noi
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Giorgio Malzanini Ha scritto:Ciao, sono Giorgio da Brescia. Ho 27 anni e sono da poco possessore di una splendida MX5 NC 2.0 del 2008.
Da sempre appassionato di motori , sono finalmente riuscito ad acquistare l'auto che ho sempre sognato.
Spero di apprendere molto da questo forum.
Grazie, ciao
Prima perla di saggezza: tranquillo in piazzale arnaldo non ti caghera' nessuno. Il che ti fa capire dell'ottimo acquisto effettuato
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Grazie a tutti!
dici che in piazzale Arnaldo non mi cagano nemmeno se faccio la svolta in fondo di traverso con tetto abbassato vestito da antico romano sulla sua biga?
Per ora ho fatto solo qualche prova di guida a Marmentino.