Effettivamente vista a confronto con la NA è veramente interessante. Stesso effetto che mi ha fatto quando è stata presentata: nelle foto da sola non mi diceva molto, appena ho visto il video del reveal con una persona accanto son rimasto a bocca aperta. Credo che, più che le forme, nella ND siano splendide le proporzioni e le dimensioni
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
enrymx5 Ha scritto:L'ho vista dal vivo, e confermo la tua impressione!
Io devo aspettare fino a marzo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ti sorprenderà, soprattutto la parte dietro che a me in foto non "sconfinferava" più di tanto, e invece...
enrymx5 Ha scritto:Ti sorprenderà, soprattutto la parte dietro che a me in foto non "sconfinferava" più di tanto, e invece...
Hai avuto modo di vedere anche gli interni?
Non ho ben capito se:
1-quei catafalchi di porta bicchieri si possono togliere
2-il cassetto centrale ha lo sportello scorrevole o se si solleva (spero la prima, sulla NCFL trovo sia comodissimo)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Purtroppo dentro non si poteva salire. I miei giudizi pertanto si limitano agli esterni. Anche se l'impressione è di finiture decisamente superiori a quelle della NC.
Pee Tee Ha scritto:..
La foto è di lato... Si intende la lunghezza...
Vabbè avevo capito,ma se la nd è più larga di una nc è evidente che dal vivo avrà un'impatto visivo e un tipo di guida ben diverso da una na.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bassa, larga e corta........mi piace sempre più : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!