| 

Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 

io la prendo gialla o azzurra, grazie   
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.

Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 

Quel giallo non mi piace, gli altri colori sono carini.....manca un bell'arancione!!! : Blink :

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

Modello: 

SymonDark Ha scritto:Quel giallo non mi piace, gli altri colori sono carini.....manca un bell'arancione!!! : Blink : va visto, se è piu tipo sunburst o piu tipo limone. 
se è limone mahhh

DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.

Modello: 

NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 

Dubito che tutti quei colori arriveranno in Italia. Comunque esiste il wrapping .........  
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject

Modello: 

Io sono tra quelli che, fosse stata disponibile in Italia, avrebbe preso una NC in quell'improbabile verde Kawasaki metallizzato, per cui non ho titolo per parlare di colori    
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

NCFL 1.8 Record Series Black
 Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo

Rossa.

Mazda mx5 NC LE 2.0 160cvOpel astra cabrio 2.0 turbo 192cv

Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 

Rossa e subito dietro la bianca perlata.ciao

Io non sopporto i cerchi scuri, quindi la prenderei blu con dei bei cerchi oro.

... troppo Subaru quel blu... peccato che manchi un bel verdone. Escludendo il bianco che, onestamente, mi ha un po' stufato sulle vetture, penso che la migliore sia quella nera.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

|