minchia Pier ho capito, lasciala che arrivi sta estate e vediamo come sono ste temperature, o devo avvisare già l'ecocentro che arriverò con un motore che pativa il caldo? aspettiamo e vediamo cosa succede...
ti ricordo che Pepi questo kit lo ha usato per 1 anno in Sicilia con 35 gradi in pista... e aveva pressione più alta e anticipi più spinti... è ancora qui a raccontarlo...
se il turbo fosse questa invenzione così pessima non verrebbe usato su qualsiasi mezzo ad alte prestazioni e non.... non lo userebbero nelle auto che fanno rally raid dove corrono 7-8 ore di fila nel sahara.
la buona vecchia 205 t16 ha fatto la dakar, era un 1750 cc che viaggiava a 2,5 bar di pressione. Ora è ovvio che sotto al cofano io non ho quella tecnologia, ma non ho neanche quella pressione ne le temperature del deserto, ne l'utilizzo intenso di una dakar.
cioè se il turbo non ti piace non lo guardare, ma non fare l'uccello del malaugurio perché sto scrivendo con una mano e l'altra ce l'ho sul pacco!
ti ricordo che Pepi questo kit lo ha usato per 1 anno in Sicilia con 35 gradi in pista... e aveva pressione più alta e anticipi più spinti... è ancora qui a raccontarlo...
se il turbo fosse questa invenzione così pessima non verrebbe usato su qualsiasi mezzo ad alte prestazioni e non.... non lo userebbero nelle auto che fanno rally raid dove corrono 7-8 ore di fila nel sahara.
la buona vecchia 205 t16 ha fatto la dakar, era un 1750 cc che viaggiava a 2,5 bar di pressione. Ora è ovvio che sotto al cofano io non ho quella tecnologia, ma non ho neanche quella pressione ne le temperature del deserto, ne l'utilizzo intenso di una dakar.
cioè se il turbo non ti piace non lo guardare, ma non fare l'uccello del malaugurio perché sto scrivendo con una mano e l'altra ce l'ho sul pacco!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal