Sono al secondo inverno, per adesso mai montate le termiche.
Anno scorso ho beccato un pò di neve nel pezzo di strada che da casa mia va all'ingresso della superstrada e devo dire che in uscita di curva, fatta veramente pianissimo, mi sono ritrovato a sbandierare a destra e a sinistra col DSC completamente inerme.
Un pò di paura, l'idea di tornare a casa e ributtarmi sul letto che si faceva strada ma stoicamente ho resistito e sulla SS non ho avuto problemi.
Comunque delle belle invernali sarebbero indicate, soprattutto alla luce dei 36000 km fatti con le Yoko di primo equipaggiamento.. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
quando a marzo me so messo completmente di traverso su una strada a 3 corsie... ho smesso di correre sull'acqua buahahahah... va pian
Giacca a vento, sciarpa, berretta, guanti e via TD........ :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Duff Ha scritto:chiara Ha scritto:Giacca a vento, sciarpa, berretta, guanti e via TD........ :haha: :haha: :haha:
ti stimo fratella
Ho avuto degli ottimi insegnanti! :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Sì sì, attenzione massima, termiche stra-consigliate, io vi dico solo che l'ultimo inverno la miatina è rimasta in garage perchè non avevo più le termiche (vendute per inutilizzo dell'anno precedente) e a causa della mega nevicata che ha investito Torino non potevo affrontare la rampa.
Detto questo son dell'opinione che qualsiasi TP debba essere guidata con molta molta più perizia sul bagnato/neve di una TA (è scontato lo so
)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se lasciassi l'auto in strada o cmq all'aperto a lungo credo che mi doterei di un bell'hard top almeno per la capotte sto tranquillo, su strada come hanno detto tutti va usata più prudenza qnd c'è la neve perchè con una bella scalata parte il traverso di fisso! :chessygrin:
cmq l'inverno scorso mi sono sorpreso di quanta aderenza avesse la miata itra le rotonde innevate!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
giro il volante nel senso opposto alla curva quando accelero.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tolgo dai cerchi le PE2 e metto le termiche.
Tolgo dal bagagliaio i due baseball caps in microfibra e metto due cuffiette in lana e pile per dentro.
Tolgo dal bagagliaio il plaid, tanto non si usa piu'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject