This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ps3 granturismo 5
ma si sa quando esce sto benedetto gioco?? ho comprato la ps3 due anni fa pensando solo a questo gioco, per me il migliore simulatore per consolle, ma ad oggi ancora nulla?? gia' e' entrato nella storia come il gioco piu' atteso nella storia moderna, voci dicono che sara' puro realismo a livello di progettazione e simulazione, la polipony ha 5 anni che progetta il tutto per rendere il gioco qualcosa di esclusivo che neanche un computer puo' eguagliare......mi immagino dopo 5 anni di progettazione quello che ne uscira'......
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (cit. Gilles Villeneuve)
  Cita messaggio
mistergiovix Ha scritto:ma si sa quando esce sto benedetto gioco?? ho comprato la ps3 due anni fa pensando solo a questo gioco, per me il migliore simulatore per consolle, ma ad oggi ancora nulla?? gia' e' entrato nella storia come il gioco piu' atteso nella storia moderna, voci dicono che sara' puro realismo a livello di progettazione e simulazione, la polipony ha 5 anni che progetta il tutto per rendere il gioco qualcosa di esclusivo che neanche un computer puo' eguagliare......mi immagino dopo 5 anni di progettazione quello che ne uscira'......

Metà ottobre, anche io aspettavo entusiasta, ma poi ho cominciato a vedere e leggere un poì di info su Forza3 per xbox e insomma ora non sono così deciso come prima!
Ti parla uno sfegatato di granturismo, li ho avuti tutti, finiti tutti, (a parte l'ultimo ehm ehm le gare lunghe e alcune missioni mi hanno proprio rotto!), però Forza3 promette un motore fisico ancora più potente (calcola anche la deriva dei pneumatici e SI VEDE!!!), si possono cambiare le dimensioni dei cerchi e ciò influenza il comportamento dell'auto, e la guida si annuncia a livello simulazione, senza aiuti vari ancora più realistica, stile GP Legends e similia.
A livello di tuning poi ci sono delle chicche tipo i vari accessori "classici" per ogni auto, tipo il lip spoiler anteriore per NA, gli unici contro che gli trovo (vi prego, aiutatemi a trovarne altri) è che le macchine saranno 1000 conto le 4000 di GT e che non è Granturismo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
spero eguaglierà i livelli di simulazione di gtr2, rfactor. Dubito purtroppo.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto:spero eguaglierà i livelli di simulazione di gtr2, rfactor. Dubito purtroppo.
Sicuramente no!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Lorenzo
  Cita messaggio
io sinceramente non ho mai sopportato gt, e punto anche io su forza 3 da buon possessore di forza 2 limited edition :chessygrin:
anche in forza 2 tutto influenza l'auto, misura dei cerchi, peso, alettoni, regolazioni di tutti i tipi!
altro difetto di gt5 è che funziona sulla play :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io sinceramente non ho mai sopportato gt, e punto anche io su forza 3 da buon possessore di forza 2 limited edition :chessygrin:
anche in forza 2 tutto influenza l'auto, misura dei cerchi, peso, alettoni, regolazioni di tutti i tipi!

Beh la play3 come hardware è decisamente superiore a la xbox360...
Anche GT sente le regolazioni varie in maniera abbastanza realistica (anche se spesso ti trovi a girare con setup "improbabili"...)
NA 1.8 '94 elan style

Lorenzo
  Cita messaggio
Anche io lo attendo e ho venduto la x360 e preso la s3 per GT5..ma adesso mi è uscito forza 3 Shock in Forza 2 avevo la MX5 con 800 hp che al nurburgring nel retilineone era incontrollabile superava i 300 km\h forse dovevo aumentare un po il carico aerodinamico,,,
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
ma l'NC c'è???altrimenti non lo compro :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!

In casa mi son costruito un angolo apposta, insonorizzato con TV e Dolby Sony + postazione
fissa con sedile in alcantara nero, volante e pedaliera. :haha: :haha: :haha:

Prenotato già la Limited di FM3 in uscita il 23 ottobre Cool

...e pensare che ero infatuato solo di Gran Turismo, ma il Prologue di GT5 non mi è piaciuto
per niente, inoltre su FM2 se imposti tutto su "difficile" e "simulazione" per ogni parametro
(no controlli, ecc...) la dinamica delle auto è veramente "impressionantemente" reale Shock

VIVA la ICSBOCSModena :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:io sinceramente non ho mai sopportato gt, e punto anche io su forza 3 da buon possessore di forza 2 limited edition :chessygrin:

Beh la play3 come hardware è decisamente superiore a la xbox360...
Anche GT sente le regolazioni varie in maniera abbastanza realistica (anche se spesso ti trovi a girare con setup "improbabili"...)

vero però sarà che non ho la tv full hd, sarà quello che vuoi ma non ho mai visto tutto questa differenza. nei giochi multipiattaforma non c'è differenza anzi, in quelli dedicati non mi sembra in ogni caso, non mi esprimo ulteriormente, ma la xbox base per giocare a anche solo a FM3 si porta via a un tozzo di pane
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)