This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigili urbani ? Assurdo
Fletch Ha scritto:>>> Per quanto certi comportamenti vadano abbondantemente oltre il buon senso e ci facciano salire la carogna, ricordo a TUTTI che è vietato scrivere insulti rivolti alle forze dell'ordine. <<<
Ho rimosso i precedenti post poco benevoli, auspico che non ne vengano scritti altri.

per trasparenza nei confronti di tutti gli utenti: sono stati presi provvedimenti per quei due che hanno insultato e violato il regolamento o è finito tutto a pizza e fichi, volemose bene, tanto siamo in Italia e va bene così?
  Cita messaggio
Spiderman aveva scritto che avrebbe bannato personalmente i trasgressori. Io non sono Spiderman, quindi mi sono limitato ad avvisare.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Spiderman aveva scritto che avrebbe bannato personalmente i trasgressori. Io non sono Spiderman, quindi mi sono limitato ad avvisare.

come Ponzio Pilato, te ne lavi la mani Wink In Italia si fa così, è normale
  Cita messaggio
Non capisco questa tua vena polemica.
Non me ne lavo le mani, altrimenti non sarei nemmeno intervenuto.
Io sono per la tolleranza e quindi se posso mediare lo faccio sempre.
Ti ricordo che la polemica è vietata e, come puoi leggere, questo è un primo segno di mediazione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:come Ponzio Pilato, te ne lavi la mani Wink In Italia si fa così, è normale

Poche ragazze da quelle parti (cit.)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Non capisco questa tua vena polemica.
Non me ne lavo le mani, altrimenti non sarei nemmeno intervenuto.
Io sono per la tolleranza e quindi se posso mediare lo faccio sempre.
Ti ricordo che la polemica è vietata e, come puoi leggere, questo è un primo segno di mediazione.

non intendo essere polemico, tutt'altro Smile solo che certe offese pesanti sarebbe giusto sanzionarle, come da regolamento. Questo non vuol dire ban automatico
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Poche ragazze da quelle parti (cit.)

sono brutto io. Non mi si filano
  Cita messaggio
Alla faccia degli off topic… bha… CJ, torniamo a noi: Ste benedette targhe che ovviamente con il tempo si crepano e perdono il potere riflettente, come si sistemano? C'è qualcuno che lo fa? Si possono sostituire senza immatricolare di nuovo (mi par di capire di no), c'è qualcuno che le rifà false ma uguali uguali uguali alle originali? Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp per fare delle copie perfette, ma non è legale utilizzarle su strada pubblica.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Rimuovete anche l'attuale messaggio #14, che contiene un vilipendio alla Nazione.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)