ok me la sono data,ciao
Vigili urbani ? Assurdo
|
22-02-2015, 22:48
Misterz è duro di comprendonio, probabilmente un ausiliario della multa.
Non è possibile "pagare la motorizzazione" per una copia della targa. È illegale, e il regolamento di questo forum vieta l'incitamento a comportamenti illegali.
22-02-2015, 23:04
Scusate, ma dove si legge che misterz ha scritto di pagare la motorizzazione per una copia? ha scritto (testuali parole): "Come paghi il carrozziere per la vernice, paga la motorizzazione per la targa", senza specificare nulla.
Solo io capisco in questo senso? non mi pare tanto corretto cambiare il senso delle parole, scusate... RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
22-02-2015, 23:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2015, 23:37 da misterz.)
pilistation Ha scritto:Misterz è duro di comprendonio, probabilmente un ausiliario della multa. non capisco perchè tu debba offendermi gratuitamente. Immagino che la targa la rilasci la motorizzazione, nel caso in cui fosse un altro organo, si vada da quello. Stupisce un moderatore che offende un utente in questa maniera gratuita. Se davvero credi che ho incitato a un comportamento illegale bannami.
22-02-2015, 23:46
misterz Ha scritto:non capisco perchè tu debba offendermi gratuitamente. Immagino che la targa la rilasci la motorizzazione, nel caso in cui fosse un altro organo, si vada da quello.Il problema è che se la tua macchina è targata per esempio AA457XX e vai in motorizzazione te la reimmatricolano e ti danno una targa con la numerazione che abbiamo oggi per esempio EH.... è questo il problema. Hai una macchina di 20 anni con una targa con la numerazione di oggi. Magari a te non frega nulla, ma da come ho capito sulle auto d'epoca questa differenza toglie valore alla vettura
22-02-2015, 23:52
Paky Ha scritto:Il problema è che se la tua macchina è targata per esempio AA457XX e vai in motorizzazione te la reimmatricolano e ti danno una targa con la numerazione che abbiamo oggi per esempio EH.... è questo il problema. Hai una macchina di 20 anni con una targa con la numerazione di oggi. Magari a te non frega nulla, ma da come ho capito sulle auto d'epoca questa differenza toglie valore alla vettura Come ho scritto ho/ho avuto diverse auto d'epoca, sempre con targa originale. Questo per dire che molto spesso le targhe si rovinano per l'incuria che si ha verso l 'auto in generale (la lasci in strada, posteggi male..) .
23-02-2015, 00:19
Il topic viene chiuso momentaneamente per dare ad alcuni utenti il tempo di chiarirsi e poter proseguire la discussione con serenità. Grazie.
NA - JPS Briliant Black
23-02-2015, 01:13
Buonasera ragazzi,
la mia NA ha la targa ancora con la città, ma sfortunatamente dopo 20 anni di onorata carriera la vernice riflettente sta pian piano andando a rovinarsi. La classica via è andare all'aci, (o motorizzazione) e richiedere le targhe, reimmatricolarla, spendere 200 e piu' euro, e perdere cosi la classica targa. Il che mi dispiacerebbe molto. Non esiste per caso un qualcosa da metterci sopra per farla tornare riflettente? p.s. chiaramente io la farò ritargare e non vorrei fare assolutamente qualcosa di non rispettoso per la legge italiana. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)