Si pioggia purtroppo...
Le cosine arrivate adesso le monterò con calma per il prossimo appuntamento...
[NA] La Bianchina di Pepi
|
21-02-2015, 10:35
Si pioggia purtroppo...
23-02-2015, 10:57
Ieri prima tappa del nostro Time Attack, purtroppo il meteo è stato inclemente e di conseguenza i tempi non sono stati significativi, solo nell'ultimo turno del pomeriggio la pista era semi-asciutta e ci siamo divertiti un po' con Giuino con una mini bagarre e poco c'entrava con la ricerca del tempo
foto storia: nel tragitto di andata complekilometri :happy: una volta arrivati in pista abbiamo notato i commissari di pista intenti a zappare la via di fuga per ripristinare qualche fosso, ed infatti all'iscrizione ci è stato più volte raccomandato di evitare di uscire pena l'infossamento a tempo indeterminato dei mezzi... ai box in attesa che passasse il temporale... alla fine comunque l'ultimo turno è stato il più proficuo per il crono ed è valso alla bianchina un terzo posto di categoria per soli 9 centesimi a danno del nostro @Giuino... :giggle: :p :haha: foto di rito (che magari non capita più )
23-02-2015, 11:11
uuuh che bello!
tra tutto noto 2 cose poco inerenti con il time attack, i fondini del cruscotto sono proprio belli, e hai la macchina altina sembrerebbe... Conto di alzare anche la mia un po'. comunque come ti pare sto motorello in pista?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
23-02-2015, 11:22
io ti maledico :haha:
9 centesimi!!!! cmq bella bagarre, abbiamo fatto una decina di giri paraurti a paraurti e i commissari nemmeno alzavano le bandiere mi sa che abbiamo dato più spettacolo noi che le astronavi da 500cv
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
23-02-2015, 13:54
bravi bravi ragazzi!!! e come sempre "w le miata alte !!" :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-02-2015, 14:04
Bisso Ha scritto:uuuh che bello! Si è altina, così non devo stare attento ad ogni minima irregolarità della strada e dei cordoli in pista Il motorello com'è... spompatello, però probabilmente con qualche altro piccolo ritocco e soprattutto il 6M conto di farlo rendere meglio nei prossimi turni, anche perché bagnato e alte velocità in curva a farla scorrere non vanno proprio d'accordo...
23-02-2015, 14:25
giuino Ha scritto:io ti maledico :haha: per la precisione sarebbero 0,088 millesimi :primo: commissari? bandiere? ma perchè c'erano? io ero troppo impegnato a guardarti nello specchietto... ah, la prossima volta ti faccio passare e a spingerti mi metto io :harhar::haha:
23-02-2015, 14:26
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:bravi bravi ragazzi!!! e come sempre "w le miata alte !!" :plus1: grazie per il 'ragazzo'
25-02-2015, 22:26
25-02-2015, 22:29
comparatore + goniometro e passa la paura
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! |
« Precedente | Successivo »
|