This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vigili urbani ? Assurdo
CJ_ Ha scritto:Manomissione.

Devi conservala bene la targa e basta.

Quoto.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Attento ai vigili però.. se trovi quello cattivo sei morto.

Ho detto cattivo.. spero si possa, non vorrei venire bacchettato da misterz e quindi sospeso... secondo me è un vigile :haha:

buhahahhahahahha

non sono un vigile...ho solo rispetto per il lavoro degli altri Smile
  Cita messaggio
Ma non tutta la parte riflettente XD

Solo riempire le crepe che la percorrono.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Manomissione.

Devi conservala bene la targa e basta.

Bisognerebbe provare e vedere come viene.
In caso di targa molto rovinata, prima di reimmatricolare si potrebbe provare....

In questo caso almeno non sarebbe un reato.....mentre la targa falsa è penale

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma non tutta la parte riflettente XD

Solo riempire le crepe che la percorrono.

Se fai solo le crepe si nota....meglio fare tutta la parte bianca

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:non sono un vigile...ho solo rispetto per il lavoro degli altri Smile

Il rispetto ci vuole sempre, ma per un vigile che toglie la targa da un veicolo in strada, per forse una targa non perfetta a suo giudizio, contro ogni regolamento e senza i poteri oltretutto, quando c'è chi gira senza patente, con auto non revisionata, senza assicurazioni, se capitasse a me, non solo offenderei senza avere rimorsi, ma lo denuncerei pure.

Quindi dare del "quello che ti fa più piacere e comodo" a quello, non lo vedo come un'offesa. Bisognerebbe dargli una zappa. E' anche per colpa di quei personaggi che si credono sceriffi che il paese e la reputazione di alcuni va in malora.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Attento ai vigili però.. se trovi quello cattivo sei morto.

Ho detto cattivo.. spero si possa, non vorrei venire bacchettato da misterz e quindi sospeso... secondo me è un vigile :haha:

buhahahhahahahha

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Topic riaperto, spero si possa andare avanti in maniera più civile.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Riunire le discussioni no? Non farlo tu, sennò cancelli tutto.. :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Riunire le discussioni no? Non farlo tu, sennò cancelli tutto.. :haha:
Fatto.
Ora puoi stupirti.
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)