Non so..io vorrei prendere la PS3, visto che i miei hanno intenzione di prendere una TV nuova (e la imporrei FullHD).
Anche perché così potrei vedere i contenuti multimediali che ho nell'iMac direttamente sulla TV in sala (e poi, con un HD di rete, avrò "il mondo" nella PS3)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Non so..io vorrei prendere la PS3, visto che i miei hanno intenzione di prendere una TV nuova (e la imporrei FullHD).
Anche perché così potrei vedere i contenuti multimediali che ho nell'iMac direttamente sulla TV in sala (e poi, con un HD di rete, avrò "il mondo" nella PS3)
Con una tv Full-HD la PS3 acquista molto senso, anche come lettore blu-ray.
Senza HD deve fare il downscale e perde tantissimo in qualità. E poi, ultimamente i prezzi sono diventati molto più ragionevoli.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Puglia
Modello:
la data d'uscita ufficiale (o almeno ufficiale secondo vari siti) è il 10 ottobre, uscirà assieme a gt per psp, non vedo l'ora, ho atteso la sua uscita per comprare la ps3...male che vada avrò un lettore blu ray :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:la data d'uscita ufficiale (o almeno ufficiale secondo vari siti) è il 10 ottobre, uscirà assieme a gt per psp, non vedo l'ora, ho atteso la sua uscita per comprare la ps3...male che vada avrò un lettore blu ray :beerchug: posso sapere dove hai letto questa data di uscita?
Anchio è anni che attendo la sua uscita, per poi decidere cosa prendere tra gt5 e FM3
La PS3 è di un altro pianeta!!!
E da quando è uscita la slim è la consolle che vende di più in assoluto appena dopo il Nintendo DS!
Anche perché a breve ci saranno tantissime esclusive come appunto sarà GT5 o Uncharted 2 o God of War 3!
A livello di hardware è avanti rispetto alla 360, io la mia ce l'ho da oltre 2 anni e ci faccio tutto: dai Blu Ray a internet in WiFi, connessione con il PC di casa sempre in WiFi, ascolto musica, guardo divx e da poco è uscita l'applicazione VidZone per i video in streaming (e a breve sembra ci saranno film)...la 360 se vuoi già connetterla in WiFi devi comprarti l'antenna a parte!Si vede che sono un fan Playstation?A casa ce le ho tutte e 3!
Io sono stato selezionato per l'evento Sony Make Believe It di domani sera a Milano dove si vedranno in anteprima i giochi di questo inverno oltre che quelli del 2010, fra i quali GT5...quindi se riesco ad andare domani sera vi farò sapere immediatamente venerdì cosa ne penso (sempre che riuscirò a provarlo!).
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Dopo la Wii eh? ricordiamo che è la console più venduta. Cmq non fai testo perchè sei troppo un Sonaro
Non mettiamo in giro notizie false e tendenziose!
Da multiplayer.it ( http://multiplayer.it/notizie/70533-le- ... embre.html)...la prima settimana di settembre qui in Italia il Wii è stato battuto in vendite dalla PS3 che è uscita nella sua versioni slim da 120gb di hard disk e con la possibilità di sincronizzarsi con gli HDTV Sony Bravia!
Classifica Hardware:
1. Nintendo DS
2. PlayStation 3
3. Wii
4. PSP
5. Xbox 360
6. PlayStation 2
Nessuno mette in dubbio la supremazia del Wii sul numero di consolle vendute però obiettivamente si parla di un altro tipo di gioco che gente come me non apprezza minimamente... :deg:
Gyu71 Ha scritto:Fanatico di FORZA MOTORSPORT2!!!
In casa mi son costruito un angolo apposta, insonorizzato con TV e Dolby Sony + postazione
fissa con sedile in alcantara nero, volante e pedaliera. :haha: :haha: :haha:
Prenotato già la Limited di FM3 in uscita il 23 ottobre
...e pensare che ero infatuato solo di Gran Turismo, ma il Prologue di GT5 non mi è piaciuto
per niente, inoltre su FM2 se imposti tutto su "difficile" e "simulazione" per ogni parametro
(no controlli, ecc...) la dinamica delle auto è veramente "impressionantemente" reale
VIVA la ICSBOCSModena :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: prenotato anche io la limitedi di forza 3 avendo il 2 non si puo non prenderlo fa paura PUNTO!
Simulativo si ma non scomodiamo rfactor ecc che a quanto simulazione niente li eguaglia per ora
Cmq posso chiederti che volante hai? anche io stavo pensando ad una postazione magari senza sedile ecc che costan troppo solo che son scettico sul volante, Non mi sembrano cosi CAXXUTI, come quello che ho per pc
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
io ho le 3 ps + psp
le 2 xbox
wii
dreamcast (amo sta console)
per quanto mi riguarda la ps è sempre stata la migliore
e aspetto anche io da tanto gt5... speriamo bene
ps da gamestop mi dicono che uscirà a novembre/dicembre
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
|