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Burton da LLCC
#41
Benvenuto!!!
selleria Albu - Torino www.autoselleria.it Facebook: https://www.facebook.com/AutoselleriaAlbu
Via Monte Novegno 10\G Torino, 10137 Torino
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#42
tarryr6 Ha scritto:Burton mi sono dimenticato di consegnarti l'adesivo ufficiale del Team Moviola.
Alla prossima occasione te lo porto.

Oooook! grazie!

Non ho quasi salutato nessuno del Muuooooviola ma era giornata pienissima!!
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#43
Fletch Ha scritto:Quindi sei soddisfatto del "downgrade"? Smile

diciamo che non si tratta di downgrade vero e proprio, ho fatto più giri con l'mx5 in una volta che in un anno di honda elise per tutta una serie di motivi...

Il progetto mx5 è nato prima per l'Ice Trophy, e che purtroppo non abbiamo fatto.

Ma una prima auto è stata presa, e dai che ci dai, mi sono convinto della bontà del progetto! e visto e considerato che anche in assenza di hondaelise avevo bisogno di un giocattolo da combattimento, il resto è venuto da se.

Il vero downgrade lo farò come pilota, un bagno di umiltà nel dire che devo reimparare a guidare prima di tornare su mezzi prestazionali per davvero... una sorta di scuola al contrario, impegnarmi a pilotare per davvero. traiettorie e velocità. punto.
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#44
omermon Ha scritto:tra l'altro tirava certe sfiammate tra prima e seconda che neanche la speedy frankenstein di ste....Confusedly:


le voglio anche io....


FOTOFOTOFOTO

Non ne ho trovate, quando me l'hanno detto non ci credevo! ahhahah grande Mazdina!
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#45
ed ecco lista completa del mezzo, in configurazione attuale e prossima.

Mazda Mx5 Na 1992
117000miglia
originale tedesca, no ruggine, solo su angolo di un passaruota, cicatrici di vari colpi di vita vissuta
profondamente amata da ex proprietario tedesco, che solo a raccontare la compravendita riprendete fiducia nel genere umano
Rollbar TRlane
Sedile Sparco
Sabelt 4 Punti omologate
Cerchi da 14 con ruote invernali
Cerchi Rota da 15 con Federal rs595 nuove
Assetto KW nuovo con 1000km
Alleggerimenti vari, pannelli portiera, moquette interna minimal, no radio
Dischi freno maggiorati e ferodo ds2500
Geometrie fatte (ad cazzum)
Decat
Volante a calice Omp 330
Barra duomi tuv
Front lip + rear spoiler da vero tuningone tetesco

In aggiunta all'acquisto:
- kit distribuzione
- kit completo manicotti nuovi
- frizione nuova
- pompa frizione nuova
- catalizzatore sportivo e catalizzatore originale
- snap off
- alette parasole originale
- volante originale con airbag intonso

Quindi appena ritirata:
- montato tutto quanto elencato sopra + tagliandone
- candele nuove
- sostituita marmitta originale con la Cobalt e relativo centrale da Moss Europe
- bulbo sensore acqua
- rifatte geometrie
- lucidata carrozzeria
- bumper cut
- rimozione front lip

Acquistati pronti ad essere montate al prossimo stop:
- cambio 6 marce + torsen + conica 4.1 + semiassi e albero trasmissione da 1.8
- aspirazione jackson racing
- collettori scarico 4-2-1 il motorsport
- nuovo assetto da scegliere
- supporti motore e differenziale più duri da il motorsport
- track rod ends and tie rods end nuove
- barre antirollio jackson racing
- back connection rod
- rinforzi telaio by Alex Zanardi
- kit boccole nuove
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#46
Di questo passo vedrai che sarai competitivo e oltretutto farai mooooooolta più pista che non con la helise...
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#47
praticamente in 2 settimane si è preparato la macchina al livello degli altri. Big Grin Thumbup
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#48
tarryr6 Ha scritto:Di questo passo vedrai che sarai competitivo e oltretutto farai mooooooolta più pista che non con la helise...


Eh, questo è un capitolo che merita qualche precisazione.

La mia ex helise, problemi mai avuti, più la maltrattavo più andava. Ho avuto solo un cedimento a fatica di uno steering arm originale a Magione, causa 130.000km di lavoro, ma per il resto, era veramente top.

Devo dire che però, la trasformazione progressiva da auto uso turistico ad auto da trackday, mi è scappata di mano, e alla fine, mi sono trovato con un aeroplano pistaiolo, senza che in pista andassi con sufficiente costanza da gustarmelo, e perdendo tutta quella parte di utilizzo turistico che mi ha fatto innamorare fin da subito dell'elise.

in più, carichissimo per il cambio di regolamento challenge di quest'anno, sono stato mazzolato dal lavoro, che come da previsioni di fine anno mi assorbe molto più temp degli altri anni, e quindi il tempo da dedicare ad un utilizzo solo pista di un aereoplano come l'Helise, con relativi ***** e mazzi, si è esaurito.

se in più ci mettiamo un certo rigetto verso il giocare al meccanico necessario per fare manutenzione ad un mezzo incredibilmente prestazionale, dovuto anche al tempo e fatica dedicato al riprogettare i portamozzi per s1 dell'anno scorso, il quadro è completo.

Ho bisogno di un anno di utilizzo senza pensieri, del mio bel mazdino con upgrade giusti e benzina sempre piena, per girare di più e guidare!

Chiedete a Gyu il giro da panico a Magione!!

Sarà perchè cmq con l'Helise, ero sempre un po' teso per puro spirito di competizione volevo sempre strafare senza troppa coscienza dei limiti di cui sopra.

I risultati non vengono dall'improvvisazione.

Quindi, modalità PREDICATORE OFF, godiamoci la Mazdina in attesa che arriva la GT giusta per rimanere sempre Lotussaro inside!
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#49
Bisso Ha scritto:praticamente in 2 settimane si è preparato la macchina al livello degli altri. Big Grin Thumbup

Diciamo che gli ho dato una bella botta! Ma cmq prendermi 5 secondi da Tuscany è stata già una bella botta!

ahahahahah

Adesso sono curioso di riprovarla con tutti gli aggiornamenti, mi mancano le ultime due cose da decidere:

Toyo - 195 o 205 sui 15?
Assetto - BC pronti subito o Gaz Gold Pro tra un mese?
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#50
Burton Ha scritto:Diciamo che gli ho dato una bella botta! Ma cmq prendermi 5 secondi da Tuscany è stata già una bella botta!

ahahahahah

Adesso sono curioso di riprovarla con tutti gli aggiornamenti, mi mancano le ultime due cose da decidere:

Toyo - 195 o 205 sui 15?
Assetto - BC pronti subito o Gaz Gold Pro tra un mese?
Beh ma tuscany ha anche tanta esperienza con la mx5, tu la guidavi per la prima volta, inoltre lui ha cilindrata e preparazione diversa.
Per le gomme di solito stiamo tutti sulle 195 per rapporto spesa/resa migliore.... Diciamo che a fine 2013 avevamo stilato il regolamento morale di categoria vietando l'uso di 205 mm e gomme kuhmo, ma ora che si è in mezzo alle NC direi che vale tutto.
In ogni caso io resterò con le 195, e anche gli altri credo.

per l'assetto come ti dicevo in privato io non ho provato nessuno di quelli che elenchi, e non parlo per sentito dire... mi pare però che nel monomarca inglese usino i Gaz.
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