Ovviamente cambiando un elemento della carburazione non si puo' pensare di aver solo sostituito un volante o dei cerchi.
La cosa migliore e' montare il CF nuovo dopo aver allargato il foro sul plenum di aspirazione per raccordarlo, altrimenti si fa peggio, l'aria trova una strozzatura con scalino su tutta la circonferenza e "torna indietro", si gira un po' e si guarda una candela per capire la carburazione come sta andando.
Puo' darsi che non sia troppo magra e allora la si tiene cosi' e si gode, altrimenti si corregge la carburazione, da qualcuno che puo' riscrivere la eprom oppure montando una centralina aggiuntiva (si trovano anche usate, ormai a poco)
La cosa migliore e' montare il CF nuovo dopo aver allargato il foro sul plenum di aspirazione per raccordarlo, altrimenti si fa peggio, l'aria trova una strozzatura con scalino su tutta la circonferenza e "torna indietro", si gira un po' e si guarda una candela per capire la carburazione come sta andando.
Puo' darsi che non sia troppo magra e allora la si tiene cosi' e si gode, altrimenti si corregge la carburazione, da qualcuno che puo' riscrivere la eprom oppure montando una centralina aggiuntiva (si trovano anche usate, ormai a poco)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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