This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
Mmmmh... sulla tua vedrei bene specchietti neri,ducktail ,short bumper e GV lip [quello replica nuovo senza le feritoie] davanti ...così com'è ora.

Le sei razze così squadrate però non le trovo molto adatte sulla NA. Magari abbassandola e mettendo dei bei fender
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
Veramente chiedevo a Ale
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ah ,ma io rispondevo in base alle foto dell' attuale stage : Builder :
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
Mio figlio ha deciso di personalizzare il sedile...

[Immagine: e7783a2c0b64e823a0eaa5f8caaee12a.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:Quindi qual'è il responso?

Per i cerchi: Thumbup (ma al momento di ordinarli mi è capitata un'offerta che non potevo rifiutare e quindi niente...)

Per il cassettino: era senza la gemma verde della luce e dentro era tutto bucato da bruciature di sigaretta... : Evil :
aleottosei Ha scritto:Per i cerchi: Thumbup (ma al momento di ordinarli mi è capitata un'offerta che non potevo rifiutare e quindi niente...)

Per il cassettino: era senza la gemma verde della luce e dentro era tutto bucato da bruciature di sigaretta... : Evil :

Che cerchi hai preso?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:Che cerchi hai preso?

Ancora non li ho a casa, ma non li ho presi dal web... quando arriveranno ti mostrerò


Inviato dal tablet del wc
ieri Time Attack con Giuino, caldo africano (strano) quindi tempi non da record e giudizio sulle toyo 888R rimandato...

non ho fatto video (sono sempre uguali) in compenso ho fatto un log della centralina a beneficio degli squirtati del forum Big Grin

[Immagine: 389c6c6b-007b-40ff-babd-3fc94ed73f9c_zpsqfp4dvzv.png]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Tutto molto chiaro...
che lingua devo mettere su google translator?:haha:
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Infatti ho scritto per gli addetti ai lavori, comunque nella prima finestra la linea verde (TP) è il tps, cioè le farfalle, cioè il gas
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 85 14,873 16-06-2024, 13:24
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 130,525 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,223 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 202,895 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)