Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Contrariamente al 2.000cc, il 1.500cc in medesima potenza non è montato altrove in gamma, vero?
C'è solo la versione da 100cv giusto? Sarà piccolo però mi incuriosisce molto, non ho guardato se c'è in versione con LSD o meno.
Flex Ha scritto:(il direttore commerciale alla presentazione parlava di 120, ma io leggo ovunque 131)
Fiaschetti se li sceglie che sappiano stare al suo passo :haha: (a proposito, chi hanno adesso come direttore commerciale?)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MS85 Ha scritto:Fiaschetti
Mi riferivo a lui, non e' il "direttore" ? Lo stesso che presentava insomma
Modello:
rei99 Ha scritto:Contrariamente al 2.000cc, il 1.500cc in medesima potenza non è montato altrove in gamma, vero?
C'è solo la versione da 100cv giusto? Sarà piccolo però mi incuriosisce molto, non ho guardato se c'è in versione con LSD o meno.
messaggio #1683
" Il Torsen, la barra duomi, i Bilstein NON sono disponibili neppure come optional sul 1.5."
Modello:
Ecco grazie, stavo spulciando ma in versione metal gear in ufficio non trovavo il post :beer:
Scelta imho molto triste la loro, non gli costava un granchè in più subito e ci avrebbero sicuramente guadagnato sul lungo periodo. Speriamo nel'aftermarket.
Modello:
rei99 Ha scritto:Ecco grazie, stavo spulciando ma in versione metal gear in ufficio non trovavo il post :beer:
Scelta imho molto triste la loro, non gli costava un granchè in più subito e ci avrebbero sicuramente guadagnato sul lungo periodo. Speriamo nel'aftermarket.
Neppure la NC 1.8 ha il torsen come optional. Ma tanto anche se avessi una 2.0, un Quaife o Tomei funzionano meglio dell'OEM quindi forse meglio non averlo proprio e montare uno di quelli dopo
Flex Ha scritto:Mi riferivo a lui, non e' il "direttore" ? Lo stesso che presentava insomma
Ah ok, no adesso è amministratore delegato per l'Italia. Prima era direttore commerciale (e prima ancora credo fosse direttore mktg). E' veramente un personaggio , però ha un bel background sul campo in ambito commerciale
jeby Ha scritto:A me gli interni piacciono molto, ma sugli esterni ogni volta mi ricredo, c'è qualcosa che non mi quadra. Però la cornicie nera del parabrezza e gli specchietti neri li voglio fare anche sulla mia, alleggeriscono molto.
in effetti il nero smagrisce,
cmq IMHO a capote chiusa mi ha dato un senso di claustrofobia.
la NA mi sembra decisamente più spaziosa.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Modello:
Behhh.... ad occhio la capote ND è più corta di NA.... ergo l'abitacolo è volumetricamente più piccolo, almeno dai finestrini in su..!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
|