Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
il Mamo Ha scritto:E comunque, nessuna auto è innovativa (ibride a parte, che lo sono solo un po'), per come la vedo io. In fondo sono uguali a 100 anni fa.
Non è mica vero, mi ha detto mio cugin(etto) che il nuovo modello NC-RC della Mazda ha il cambio al volante della F1 simile, anzi UGUALE, a quello della
Fèrari di Sciùmacher :chessygrin:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
miataweb Ha scritto:il Mamo Ha scritto:E comunque, nessuna auto è innovativa (ibride a parte, che lo sono solo un po'), per come la vedo io. In fondo sono uguali a 100 anni fa.
Non è mica vero, mi ha detto mio cugin(etto) che il nuovo modello NC-RC della Mazda ha il cambio al volante della F1 simile, anzi UGUALE, a quello della Fèrari di Sciùmacher :chessygrin:
Pare che sia addirittura un pochettino meglio :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: VA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Evoluzione R Ha scritto:La solita esterofilia degli italiani... Tutto il mondo ci invidia Ferrari e Lamborghini e qui si parla delle solite Porsche che sono la stessa minestra da 50 anni.
Non farci caso, tanto in Italia ci pensa già la quasi totalità degli autorevolissimi giornalisti di settore a rimarcare l'assoluta estraneità da qualsiasi difetto dell'auto "italiana" in generale (non solo i due marchi da te citati)
noi siam qui a (s)parlarne solo per... rompere la monotonia.
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
mr.magoo87 Ha scritto:buahahahahahahaahahahahahahahaha
Pieni gli autodromi le domeniche di inverno di Ferrari e Lamborghini... ma pieni da esplodere...
di Porsche di QUALUNQUE modello-anno-tipo nemmeno una...
E questo che c'entra?
Abbiamo la più grande e prestigiosa tradizione motoristica del mondo e andiamo ancora appresso ai crucchi...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
mr.magoo87 Ha scritto:parliamo di sportive a tutto tondo o no?
Quindi che devono essere calamite per topa,divertenti da guidare,capaci di prestazioni di livello alto in pista.
Se elimini la pista allora non sono a tutto tondo,sono semplicemente mezzi per accalappiare topa e farsi lo struscio in centro
Centra perchè fino ad adesso solo Porsche è riuscita a creare un progetto che sia usabile in tutti gli ambiti,sfruttabile al 90% del suo potenziale senza l'uso di elettronica da tutti i comuni mortali dotati della idea della guida sportiva...
Bella forza, son 50 anni che fanno la stessa macchina. Anche un somaro dopo 50 anni che fa la stessa cosa la fa almeno bene.
Quando toglieranno la fotocopiatrice che fotocopia la stessa macchina dalla 356 ad oggi e assumeranno un designer potremo parlare di auto a tutto tondo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
siamo 2 sordi che urlano...
te che guardi all'estetica e io che guardo alla sostanza...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:siamo 2 sordi che urlano...
(...)
:roll: :chessygrin:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
boh, vorrei dare una risposta a tutti i post dopo il mio ultimo precedente ma andrei OT....
per rimanere IT, invece dico solo questo: questa auto, secondo me, è esteticamente lontana anni-luce da quella che era l'estetica che contraddistingueva le Ferrari fino a qualche anno fa.
è brutta, è volgare, è tamarra almeno quanto una 206 Cadamuro. per me il buon gusto di Maranello si è fermato all'epoca 355, da li in poi è stato un crescendo di tamarraggine senza eguali. nemmeno le Lambo sono mai state così "cafone" come le ultime Ferrari.
poi, che teNNologicamente siano al top, questo non si discute.
'97 NA British Green