@Rob72 ora sono più tranquillo hahahahha
come omologare roll bar mk 2.5 backstage
|
13-04-2015, 17:07
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma intendi montarlo in caso di cappottamento ? perchè, qualcuno lo monta per quello? io l'ho montato per far asciugare il bucato.
13-04-2015, 19:03
omermon Ha scritto:perchè, qualcuno lo monta per quello? Ma tu sei troppo avanti per noi comuni mortali Pensa che io ho messo un TT perché voglio morire cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-04-2015, 22:12
Mexo Cinqo Ha scritto:Volendo essere puntigliosi la motorizzazione doveva farlo omologare a Mazda prima di commercializzarla con relativi crash test .Questo vero... Ma oramai il danno è fatto.... Solo che continuerò a non capire il motivo per cui una volta che io ho il nullaosta perché la motorizzazione mi deve dire di no? Quelli che hanno progettato, quotato, creato, modificato il veicolo danno il loro benestare "si puoi montarlo" perché il professorone della motorizzazione, che dovrebbe solo vedere se è montato bene in base alle sue "conoscenze" (discutibili oltretutto), può dirmi che non lo posso montare?? Al massimo dovrebbe dirmi che è montato male, spiegandomi il motivo per cui secondo lui lo è. Opinione personale.
13-04-2015, 22:15
omermon Ha scritto:perchè, qualcuno lo monta per quello? pensavo per farla pesare di più Mattia Bianco Ha scritto:@Jeega ho contattato ag works buono !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
13-04-2015, 22:35
Mi fanno 300 euro spedito ...l'unica paura è il fatto che va a bucare la carrozzeria quindi ...
Io avendo l'impianto stereo Sony dovrei levare le case dietro i sedili , poi va levato la prte posteriore di plastica e alzata la moquet ... Quindi le mie paure sono possibili infiltrazioni di acqua , e problemi di riasemblaggio
13-04-2015, 23:42
omermon Ha scritto:perchè, qualcuno lo monta per quello? Tipo quelli che montano i coilover per andare su strada ,diciamo.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
14-04-2015, 00:08
Mexo Cinqo Ha scritto:Tipo quelli che montano i coilover per andare su strada ,diciamo. o quelli che mettono le semislick per andare in pista
14-04-2015, 10:32
Hai preso questa?
http://ww3.autoscout24.it/classified/268...m=m-detail Comunque io non monterei il roll bar. La terrei originale........ |
« Precedente | Successivo »
|