Di nulla
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Mah, a me pare solo che abbia stretchato in diagonale una Nuova 500, tutta sta bravura non la vedo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Certo che però potrebbero farla la nuova 600 -magari quando esce di produzione la Bravo- . XD
Nel rendering sembra ancora troppo una 500
Mexo Cinqo Ha scritto:Certo che però potrebbero farla la nuova 600 -magari quando esce di produzione la Bravo- . XD
Nel rendering sembra ancora troppo una 500
La Bravo è già fuori produzione, quelle vendute oggi sono da stock. Si sta lavorando adesso alla sua sostituta, prima uscirà la berlina (probabilmente non in Europa occidentale), poi la hatchback e infine la SW.
Ovviamente non nella famiglia 500.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
MS85 Ha scritto:La Bravo è già fuori produzione, quelle vendute oggi sono da stock. Si sta lavorando adesso alla sua sostituta, prima uscirà la berlina (probabilmente non in Europa occidentale), poi la hatchback e infine la SW
Lascia stare che ancora mi sale l'arrabbiatura al pensiero che della bravo (che a me piaceva molto e piace tuttora) /brava (che mi ha sempre fatto ribrezzo) non hanno fatto al tempo una versione sw... e c'era la focus che ne vendeva tantissime di sw...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Come no ?
C' era la Marea Weekend di cui ne han vendute un sacco se non ricordo male.
Se intendi la nuova ....intendiamola come se la versione SW fosse la nuova Croma [brrrr....] col muso ristilizzato simile a quello della Bravo
Diciamo che la vera SW mancante, da un punto di vista commerciale, è stata la Giulietta sportwagon. Tutti quelli che l'han vista mi han detto che era molto ben riuscita. È stato un peccato non averla, ma purtroppo era un periodo in cui non si poteva investire.
Comunque, sulla prossima Bravo (o come verrà chiamata la 356) è confermato che ci sarà. Quello che ho visto fino ad ora non è che mi sia piaciuto particolarmente ma pare che sia stata modificata rispetto alle matematiche che mi avevano mostrato mesi fa, domani forse si riesce a vedere anche quella. Poi c'è da dire che quando l'ho vista era subito dopo la 124, per cui anche se mi avessero mostrato una Z8 l'avrei trovata poco interessante. D'altra parte è una vettura più razionale che non emozionale.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
La marea l'avevo proprio cancellata dalla mente.... o forse non l'avevo associata al tempo alla bravo/brava.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
la marea era di un livello inferiore. comunque per competere con la focus, a livello di qualità interni e simili ancora la fiat non era matura. ho avuto in noleggio entrambe le auto (focus e bravo) e il livello di assemblaggio interni, qualità plastiche e in generale della fiat non era il top.
per la 124 mi sono prenotato mentalmente un giro, se qualche concessionario l'avrà, prima di dare un giudizio.
Sí dovrebbero esserci demo sull'intera rete, non è una vettura come la 4C.
Io sto facendo stalking col planner per convincerlo della necessità imprescindibile di avere un feedback dal proprietario di una NC 1.8 con interni chiari. Ma non so se riesco a convincerlo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo