funkyclaus Ha scritto:Parli del lavoro sulla torretta?Si.
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MEMENTO MORI
[NC/NC FL] Sostituzione Olio Cambio e Differenziale
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20-04-2015, 23:01
funkyclaus Ha scritto:Parli del lavoro sulla torretta?Si.
MEMENTO MORI
21-04-2015, 08:20
funkyclaus Ha scritto:Parli del lavoro sulla torretta? Ti metto una foto della mia. [ATTACH=CONFIG]37474[/ATTACH]
MEMENTO MORI
21-04-2015, 08:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2015, 08:52 da angeloc4.)
angeloc4 Ha scritto:Quella della paratia è un'altra menata tipica di mamma Mazda. Ci sono foto fate a delle 2.0 da sotto una bisarca nel "lontano" 2006 che NON mostrano quella paratia. Poi sparita. Vedo domani di trovarle. NON c'era la paratia. L'età mi gioca dei brutti scherzi.:oops: Metto delle foto che risalgono alla presentazione in Usa,quindi ovviamente una Nc 2.0.Magari con il cambio automatico non c'è la paratia?Però deve essere prevista perchè le lamiere hanno i fori filettati per poterla mettere.Nella mia Nc 1.8 non c'era. [ATTACH=CONFIG]37475[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37477[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37478[/ATTACH] Cmq esiste.. [ATTACH=CONFIG]37479[/ATTACH]
MEMENTO MORI
21-04-2015, 10:10
Esiste!
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NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
22-05-2015, 08:40
quindi mi confermate che l olio che uso per il cambio posso usarlo anche nel differenziale.. mt-90 è sempre un 75w90
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
22-05-2015, 10:58
Per il cambio mi sembra che la specifica sia gl-4 o gl-5, mentre per il differenziale solo gl-5. Qundi dipende dall'olio che pensi di usare.
22-05-2015, 13:09
Ti confermo la gradazione 75W90, ma non la specifica GL. Mi sembrava che fosse GL4 per il cambio e GL4 o 5 sul differenziale.
Non vorrei aver invertito le cose, ma avevo letto che gli additivi del GL5 avevano percentuali differenti intaccando più velocemente l'ottone dei sincronizzatori... Comunque io ho messo MT-90 nel cambio e un Redline differente nel cambio.
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
22-05-2015, 13:22
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22-05-2015, 13:23
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