Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ottimo!!!
mi sa che nelle prox settimane ci andrò...
P.S: anche la mia è più carretta che auto... :giggle:
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Al Mugello 90 euro turni da 25 min e anche qua farai 6/7 giri, forse 8 se ti va bene... ovvio, è tutto rapportato alla bellezza ed al prestigio del circuito ed i costi vanno di conseguenza...
Modello:
al mugello credo che avrei la sensazione di essere un "salame in galleria", però una volta, giusto per conoscere meglio il circuito e per apprezzare di più le gare in TV ci andrei.
a proposito, il circuito di Modena come è a traffico?
infrasettimanale? weekend?
se fai 3 sessioni da 15" con tariffa a tempo spendi 60 euro mentre la mezza giornata credo costi 70/80 euro, non trovo sia molto conveniente il trasponder.
Come traffico dipende che giornata becchi, sicuramente infrasettimanale è meno/per nulla frequentato.
Questo weekend c'è il JCM , sicuro sarà molto trafficato.
evidenziare in che senso?
comunque 3 sessioni da 15" , hai voglia a splamarle in una giornata intera. Il pacco del trasponder è che se ti fai prendere la mano e non ci pensi, alla fine in cassa ci lasci una bella cifretta.
Ma ripeto dipende quanto giri.... 150 minuti effettivi sono davvero tanti (per me chiaramente). Io veramente ho detto 4/5 turni e non 3....ora non ricordo bene ma feci un turno subito, verso le 9.30, uno verso le 11, uno prima della pausa delle 13 e le altre 2 nel pomeriggio...tutti da circa 10 minuti l'uno. Alla fine mi sembrava di aver girato tanto e spesi 55 euro di giri più 15 di trasponder. Almeno a me conviene così, spendi relativamente poco, giri tutto il giorno senza stressar troppo l'auto e hai tempo di farti tutte le cose al circuito.
Poi magari succede come l'ultimo jcm, che abbiamo girato con 2 auto con lo stesso trasponder, avremmo fatto sicuro 80/90 minuti di giri.....ma il trasponder era difettoso e ne ha conteggiati solo 30 minuti. :haha: :haha:
Modello:
Giova, a spanne, che velocità prende il 1.6 sul rettilineo principale?