This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Pdor torna in Svezia per partecipare al progetto "Gli uomini inseguono le bionde, ma sposano le brune. Correre fa bene alla salute". Vi partecipano 146 Paesi ed all’inizio Pdor non ricopre una posizione apicale nell'organizzazione.
Durante la seconda settimana di lavoro, Pdor invia alla project director questa e-mail:


Dear Vilhelmina,

I refer to the document "Key Personnel CV's".
Please be aware that I have a yellow MX-5 NA, that I have driven since 2011. You can find attached my CV, for immediate inclusion in the mentioned document.

Best regards,
Pdor
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Pdor torna in Svezia per partecipare al progetto "Gli uomini inseguono le bionde, ma sposano le brune. Correre fa bene alla salute". Vi partecipano 146 Paesi ed all’inizio Pdor non ricopre una posizione apicale nell'organizzazione.
Durante la seconda settimana di lavoro, Pdor invia alla project director questa e-mail:


Dear Vilhelmina,

I refer to the document "Key Personnel CV's".
Please be aware that I have a yellow MX-5 NA, that I have driven since 2011. You can find attached my CV, for immediate inclusion in the mentioned document.

Best regards,
Pdor
  Cita messaggio
se non l' ho capita sono normale vero ? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Oppure sei come me, ma non so cosa sia peggio
Cmq cosa c'entra quello pseudo aneddoto con "esperienze da miatisti"?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Oppure sei come me, ma non so cosa sia peggio
Cmq cosa c'entra quello pseudo aneddoto con "esperienze da miatisti"?

Miatisti > ***** > "key" come diciamo qui sul forum.
"Key personnel" > confuso con "***** Personnel" > Miatista d.o.c.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se non l' ho capita sono normale vero ? :haha:

Allora siamo in due!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Esperienza dell'ultimo secondo: chiudo le chiavi nel bagagliaio... ***** *** se vedete un ***** appoggiato ad un MX5 al parcheggio dell'esselunga di baranzate sono io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto nel caso, visto che sono un po distratto...
tu cosa stai facendo? Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto nel caso, visto che sono un po distratto...
tu cosa stai facendo? Big Grin

Ho fatto un giro alla decathlon e ho parlato un po' al telefono con a mmmio cuggggino che non lo sentivo da un po'*

Intanto aspetto fratema che mi porta le chiavi di scorta che fortunatamente ho lasciato a casa dei miei...


*ovviamente prima ho bestemmiato in 13 lingue per una mezz'ora buona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 29,068 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,390 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,491 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,267 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,317 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,516 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,850 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 2,028 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 11,107 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,887 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)